Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Meravigliosamente BRAVO!

Settimana dal 27 luglio al 3 agosto. Fantastico, siamo stati benissimo, tempo favoloso con caldo accettabile e ventilato meno fastidioso che alcune giornate in Italia!
Il mare molto bello facendo snorkeling dal pontile ma incantevole anche nelle piscine naturali dove ogni giorno potevi vedere ad occhio nudo, senza maschera, pesci coloratissimi!
Il team di animazione Bravo capitanato da Giga sempre coinvolgente ma mai opprimente o stressante. Bellissimi gli spettacoli serali.
Le camere dell'area deluxe sono delle vere e proprie Suite! Se decidi di risiedere lì hai wi-fi compreso tutta la settimana in tutta la struttura, possibilità di usufruire di una mega piscina privata, con annesso idromassaggio (ma noi con quel mare non abbiamo neanche messo piede in piscina), un ristorante privato per colazione e pranzo.
Noi usavamo questo ristorante solo a colazione però perché in quello centrale per pranzo e cena gustavano i favolosi primi piatti di pasta del cuoco italiano Simone Tatangelo bravissimo, carismatico e simpatico! Volendo i clienti Deluxe possono sostare in spiaggia in un'area dedicata a loro completo relax senza animazione ma ripeto i ragazzi sono talmente discreti che noi avevamo maggior piacere a stare nell'aria musica dove tutto il giorno avevamo in sottofondo le hit dell'estate.

Punto di forza
Mare, animazione, cucina
Punto debole
Unico neo è un'escursione che abbiamo fatto per vedere i delfini: snorkeling meraviglioso con i professionisti del diving niente da dire sul loro operato in quella giornata ma ti garantiscono i delfini al 95% in realtà in quella settimana lì hanno avvistati solo lunedì! Quindi per chi ha partecipato con l'unico desiderio di vederli è stato grandemente deluso nelle altre uscite compresa la nostra. Dovrebbero essere un po' più realisti e ridurre la percentuale di avvistamento per non dare false speranze sopratutto ai bambini scesi dall'imbarcazione affranti.
Escursioni consigliate
Tartarughe (quelle ci sono sempre vivono lì in pratica), isola Hamata.
Note sul volo
In ritardo di un'ora a Malpensa e rientro in ritardo anche da Marsa Alam di circa mezz'ora, però transfer con pullman confortevole.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alberto
02 Settembre, 2019
Buongiorno Lorena, devo partire per il fantazia DELUXE sabato prossimo. Sono un po' terrorizzato per possibili disturbi intestinali. Avete avuto problemi? Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1