Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza relax

Premetto che è stata una scelta dell'ultimo minuto, volevo fare solo mare e con temperature calde e secche! La struttura non è da 5 *, ma i giardini lo sono, ben curati e rigogliosi, è un'oasi nel deserto. Scelta struttura casuale, ma la cercavo con la spiaggia e questa è veramente così come pubblicizzata, cioè con una bella laguna di sabbia corallina bianca. A luglio un po' troppo caldo, ammetto! Al mattino ben ventilato e puoi godere di un mare caraibico bellissimo, anche perché la barriera corallina è lontana e protegge dal vento forte. Al pomeriggio cambia completamente, l'acqua diventa bollente a riva... il bagno si fa comunque ma devi andare più al largo. Animazione molto tranquilla e poco creativa e coinvolgente, a parte lo spettacolo serale e l'esperta fitness. C'è da dire che anche gli ospiti (siamo) difficili da coinvolgere, preferiscono fare snorkeling tutto il giorno, ma del resto come dar loro torto! Pinnacoli di corallo con pesci quasi a riva, per chi sa stare a galla TARTARUGHE in vista vicine alla spiaggia... dal punto di vista naturalistico cosa vuoi di più.
Staff educato e gentile.
Io ero al Garden Lagoon con cucina internazionale, non è molto varia anche se si sforzano. Cuochi egiziani e prevalentemente cucina speziata, qualcuno la considera poco salata però usano le loro spezie che esaltano i sapori. Devono migliorare nei sughi per la pasta all'italiana. Per il resto non sono stata male!

Punto di forza
Spiaggia con acqua bassa, limpida e cristallina. Ideale per bambini e per chi non sa nuotare come me. Barriera corallina lontana.
Punto debole
Cibo e animazione.
Poca manutenzione agli impianti condizionatori nelle camere.
Escursioni consigliate
Sharm el Loli, Abu Dabbab, Amata.
Note sul volo
Perfetto in tutto, Neos tutta la vita!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Luglio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine