Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

così così

siamo andati dal 1 al 9 marzo
i pro: villaggio bello e abbastanza pulito,mare ok,la cucina non molto varia ma ciò che c'era era discretamente appetibile.la spiaggia nn è enorme ma bella e vi è cmq posto per tutti..ovvio se scendi alle 12.00 ti accontenti del posto che trovi.parecchie piscine anche scaldate.escursioni non ne ho fatte ma mi hanno detto amici; organizzate molto bene.camere nn bellissime ma pulite.animazione discreta ,non eccezzionale ma divertente.struttura bella.(ricordate ciò che avete speso...)
i contro:....gestione spostamenti aereoporto villaggio e villaggio aereporto ..da preistoria ..attese lunghissime e sballottati come animali..ci hanno rubato 10 ore per la partenza (posticipata) all'andata ,e 10 al ritorno(anticipata)..vergogna. praticamente un gg di ferie. code al ristorante self gestito tipo mensa aziendale anche se poi il cibo era ok.a parte gli animatori nessuno parla e si sforza di parlare italiano,meno male che tra noi in 2 parlavano l'inglese...la ragazza di un mio amico è stata parecchie volte disturbata dal personale egiziano..non doveva mai lasciarla sola..lo consglio a chi non è pignolo

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine