Dettagli Recensione

 
Ciaoclub Happy Life Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bravissimi!!!

Villaggio grandissimo e un po' vecchiotto, ma dentro ci trovi semplicemente di tutto ed è impossibile non trascorre una vacanza stupenda e intensa, sia che si viaggi in coppia che in famiglia.
Personale stupendo, numeroso, omnipresente per servirti o per farti divertire.
Possibilità di svago innumerevoli, due piscine, un fiume lento e 3 scivoli acquatici (i bambini a fatica vorranno il mare).
Poi uno staff di animazione allegro, coinvolgente e ben educato. Antimo (animatore Ciao Club) si fa ricordare per forza, ma personalmente non dimentico le ragazze di Eden viaggi. Eccellente il mini club e l'area giochi dedicata ai bambini.
Spettacoli serali sempre vari e interessanti.
Accoglienza fin da subito ottima e dal primo giorno fino all'ultimo tanti sorrisi da parte di tutti.
Un po' fastidio che diano ancora i braccialetti.... ma dopo 5 minuti già dimenticati.
L'unica nota leggermente stonata sono le camere, ben pulite ogni giorno per carità, ma visibilmente vecchiotte, al primo impatto non ci si resta benissimo. Però colpiscono allo stesso tempo luminosità e spazi abbastanza ampi. Corredi in buono stato. Materassi comodi e direi insonorizzazione eccellente dato che anche in ubicazioni a rischio come la nostra (vicino alle attrazioni acquatiche), in camera non si sentiva quasi niente.
L'aria condizionata è sempre funzionata senza problemi.
Wi-fi dimenticarselo.

Oltre alle piscine (sempre ben controllate da staff presente), un gran punto di forza è il mare. Spiaggia grande e ben tenuta, bagnino della spiaggia numero uno in assoluto, lettini comodissimi e ombrelloni non troppo appiccicati. tante possibilità di attività sportive, beach volley compresa.
Il mare è limpido e basso per decine di metri. C'è proprio il netto stacco di colore tra il turchese/azzurrino e il blu dove c'è il reef. Consiglio vivamente le scarpette.
La barriera è raggiungibile con un fantastico lungo pontile, finito il quale ti cali in acqua mediante delle robuste scalette. Tantissimi i pesci, snorkeling divertentissimo.
Unico grande disappunto: alle 18.00 ti cacciano letteralmente via dalla spiaggia.

Servizi in generale funzionanti ed efficienti; nei bar a bordo piscina e in spiaggia il servizio ha funzionato perfettamente.
E poi... incredibile incredibile, abbiamo mangiato bene sia in termini di quantità che qualità del cibo. Si mangia a buffet, le proposte sono internazionali (altrimenti ci sono anche 2 ristoranti internazionali alla carta -solo per cena- ma tra dover prenotare e il non grossi divario in termini di qualità, alla fine siamo sempre andati al buffet centrale).
Ogni giorno una zuppa per pranzo, poi pesce, frutti di mare, pollo e manzo con cotture e sughetti (non unti) in modi diversi.
Riso, pasta, verdure cotte e crude, patate, patate fritte ecc., sempre presenti. Sempre presenti anche grigliate sia di pesce che di carne. Per non parlare della bontà dei dolci e dei dessert.
Non plus ultra, la presenza quotidiana di specialità made in italy grazio al cuoco Mimmo, non solo abilissimo, ma di una disponibilità e simpatia uniche. Insostituibile.
Camerieri splendidi, rifornivano costantemente i vassoi, controllavano la pulizia, toglievano le posate usate, numeri uno.
PS: problemi intestinali zero.
Per una uscita fuori porta, consiglio di andare a fare shopping a Port Ghalib, ne vale la pena (noi siamo andati in taxi, circa 30 euro il costo di andata + ritorno).
Insomma, è stata una bellissima vacanza, ideale per il relax e il divertimento qualora lo si volesse.
Personale stupendo, cucina di buona qualità, mare con comodo pontile ricco di pesci.
Non si può volere di più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine