Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Che delusione l'animazione!

Premetto che ho scelto una vacanza "settemari" proprio perché ne avevo già fatta una con loro e... che delusione!
Nel complesso mi sono trovata bene, il cibo non era un gran che ma sufficientemente buono, un po' monotono sempre le stesse cose tutti i giorni.
La vera pecca è stata l'animazione.
Mio figlio che ha quasi 11 anni era nel club dei bambini dai 5 anni e ovviamente lui non ci è voluto andare!
C'era il club per ragazzi dai 12 ai 17 dove l'animatore dopo nostra insistenza se lo è portato dietro controvoglia un giorno e dopo non se lo è più calcolato.
Non volevano farlo giocare a beach volley e grazie ad altri clienti ha potuto giocare e, guarda un po', senza dare problemi!
Ma la cosa più sconcertante è che questi suddetti "animatori" sceglievano loro chi era degno della loro attenzione e del loro saluto e questo non avveniva solo con noi che magari avevamo rotto le scatole per il bambino, ma anche con altri clienti.
Ribadisco che io avevo riscelto una vacanza settemari proprio per la bellissima esperienza avuta proprio con il team dell'animazione, ed essere trattata con sufficienza e maleducazione a 46 anni da dei ragazzi di circa 20 mi ha dato molto fastidio.
Di sicuro non sceglierò mai più una vacanza settemari!

Punto di forza
La bellezza del paesaggio ed il villaggio
Punto debole
Animazione pessima (a parte due animatrici che almeno sorridevano e salutavano)
Escursioni consigliate
Isola di tihiran e rahas mohammed
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine