Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

Bellissimo villaggio. Carente in efficienza

Villaggio splendido costituito da bungalow di 2 piani immerso nel verde, in un giardino tropicale tenuto benissimo.
Bellissima la piscina, molto grande, che comprende anche una piscina per piccoli. Il pavimento però è molto pericoloso in quanto scivoloso.
La spiaggia è grande, di sabbia bianca e molto bella. Spazio anche fra gli ombrelloni, anche se bisogna prendere i posti la mattina prima di colazione, altrimenti si trovano tutti occupati o riservati a chi ha fatto la formula "Privilege".
Non ci è piaciuto che la vacanza in villaggio, pagata a caro prezzo, risulti all inclusive, quando poi i posti migliori a tavola e in spiaggia risultino riservati. Le escursioni poi si pagano a parte, tutte a carissimo prezzo. Un costo eccessivo dato dal fatto che c'è un solo centro escursioni che sfrutta il fatto di essere l'unico nel giro di 50km.
Il personale è gentile e rispettoso, ma l'Equipe, a parte un paio di istruttori, fra cui l'insegnante di ginnastica, non è sufficientemente preparata. Sono tutti ragazzi giovani e sorridenti, ma senza l'esperienza necessaria.
Il ristorante offre una cucina varia ma di qualità scarsa. Peccato inoltre non si possa consumare i pasti principali all'esterno, all'aria aperta. Ciò è possibile solo per mangiare pizza o snack.

Punto di forza
Bellezza del villaggio. Stanze grandi.
Punto debole
Scarsa qualità del cibo, equipe non sufficientemente preparata, escursioni troppo care.
Escursioni consigliate
Tutte belle. Attenzione che quelle in cammello sottopongono a torture mosquitos e non sono molto sicure per i bimbi piccoli.
Note sul volo
Viaggio ottimo, aerei compagnia Neos rispettosi degli orari.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine