Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

VI SPIEGO IL "BUON" PREZZO!!!

Ritornati domenica 1° marzo! Premetto che è il quinto anno che andiamo a Sharm e che ci siamo fidati della descrizione dell'Agenzia BLUVACANZE della quale saimo clienti da anni!

Detto ciò, alla consegna dei documenti ci vediamo cambiato il vettore in andata con un certo....AIR MEMPHIS!!! Ridete ridete (in Belgio sono sulla lista nera ed hanno il divieto di sorvolo!!!) DA PANICO!!! Intanto non hanno assegnato i posti quindi tutti pronti a salire di corsa per accapparrarsi un posto a sedere vicino al marito ed al figlio. All'interno una sporcizia mai vista, il bagno era un CESSO. I rivesimenti dell'aereo attaccati con gomme masticate (jeans rovinati), portaoggetti scassati, tappezzeria a brandelli, il personale non sapeva dire una parola in italiano (almeno sapere se stavamo cadendo e dove!!!) assenza di monitor e per finire il pasto servito: spezzatino di cammello!!! Non ho mai avuto paura di volare, quel giorno ero terrorizzata!! (Provate volare NEOS. Comunque siamo arrivati sani e salvi. Tutto sommato la struttura era buona, anche la spiaggia e i pontili.

Arrivata al buffet mi parte l'embolo!!! Vi dico solo che ho chiesto una pasta al pesto e sono riusciti a far friggere il pesto per poi metterlo sopra gli spaghetti!!! Ve be', eravamo in buona compagnia quindi la settimana tutto sommato è trascorsa. Come?? Ossessionati da massaggiatori, barbieri, estetisti e parrucchieri che per forza dovevano rimetterti a nuovo! Va be', andiamo ad accorciarci la frangetta! AIUTOOO! Penso che la forbice sia satata dell'IKEA! Beh! Mestre mi accorciavano i capelli avevo a fianco una ragazza che stava facendo una maschera al viso, dietro un'altra donna che si faceva raspare i piedi e a sinistra un uomo che rasava la barba...il tutto in 10 metri quadri! Riservatezza e relax alla beauty farm!!!

La cosa peggiore è stata comunque l'inesperienza, la maleducazione e l'arroganza del personale. Mai successa una cosa del genere. Il barista che si faceva pagare sottobanco per farti lo sconto, il ragazzo delle pulizie che salta la camera perchè non ho ancora dato la mancia, ho dimenticato una foto della motorata sul tavolo e tempo 3 minuti era già scomparsa (più trovata ma sapevano perchè me l'hanno descritta!!!), chiedo alla receptions di aggiustare l'aspiratore del bagno e siamo andati via che ancora non funzionava, servizio lavanderia...no comment, causa loro ritardo di ritiro ho dovuto IO pagare il supplemento del 50%

per tornare a casa con i miei vestiti che tra l'altro mi sono ritornati ancora bagnati ed ho dovuto asciugarli con il phon. Ma l'apoteosi è stata raggiunta l'ultima mattina durante la colazione quando mi sono presa 5 bustine di te per il bimbo e, dopo vari sguardi e azioni da 007 e spie tra i camerieri, arriva il sommo "capocameriere" e mi rimprovera davanti a tutti che non posso prendere il te e lo devo rimettere al proprio posto!!! Ma se ho pagato, come posso mangiare 10 pizzette, non posso bermi 5 te????

La cosa veramente grave, CHE MI E' STATA RACCONTATA E CHE QUINDI NON E' SUCCESSA A ME, e ci tengo a dirlo, è che è stata scassinata una valigia in camera di un cliente e ad un altro sottratti soldi dalla cassaforte.

Rientro abbastanza buono, OVVIAMENTE anticipato di ben 7 ore calcolando che la partenza è stata posticipata di 3!

NON PENSO PROPRIO DI VIAGGIARE ANCORA CON GOING.

Bravi i ragazzi (movida!!! Ex Bravo e Franco Rosso! Si va sul sicuro).

GRAZIE ALEXIA, TATY E DAVIDE...IL BELLO DELLA NOSTRA VACANZA!!!!

Punto di forza
posizione struttura, piscina riscaldata, spiaggia, accesso al mare, animazione
Punto debole
personale, cucina, organizzazione, voli, assistenza
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine