Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

Villaggio per clientela Russa/Ucraina

21 Ottobre 2018. Villaggio Settemari di qualità non all'altezza in rapporto a quanto speso. Struttura vecchia in corso di ristrutturazione. Importante dislivello tra la zona Spiaggia/Piscina principale e le due sale da pranzo (international e italiano), sconsigliato a famiglie con passeggino (troppo ripide le salite con a tratti gradini) o per persone con difficoltà motorie, particolare che non viene menzionato in nessun catalogo.Pulizia delle sale da pranzo al limite della decenza nonostante un dispiegamento di camerieri sempre indaffarati a girovagare senza meta. Più curato il ristorante Internazionale con maggiori scelte di cibo. Scarsa la qualità della materia prima. Servizio di animazione discreto e mai invadente. Tre piscine di cui una solo per adulti ed una vicina la hall con gli scivoli d'acqua. Non affidatevi per le escursioni in barca al centro diving Pyramide (pagato 30 € di escursione all'isola di Tiran ma vista da lontano) Abdull, insistente fino alla nausea, ti riempie la testa di meravigliose aspettative che poi non vengono rispettate (tipo bagno all'isola di Tiran, Snorkeling alla laguna Blu, bagno coi delfini ecc ecc), praticamente abbiamo contribuito a pagare il gasolio della barca per cinque persone che facevano le immersioni.
Assistenti Settemari (Barbara e Alì) inesistenti (si può risparmiare il loro stipendio e dare più servizi agli ospiti). L'ultimo giorno quando abbiamo dovuto lasciare la camera alle ore 12.00 con volo in partenza alle ore 01.00 (preciso di notte) ci hanno messo a disposizione dalle ore 17.00 una camera a dir poco fatiscente con asciugamani usati da qualche altra persona, sporca, piena di polvere e con scarafaggi morti (per fortuna) in terra. Dopo le lamentele ci mettono a disposizione un'altra stanza nelle stesse condizioni. Prima volta con Settemari (ed ultima anche). Allo stesso prezzo, migliori offerte con altri tour operator (9^ volta in egitto). Corto pontile galleggiante per l'accesso alla barriera corallina (bel tratto verso nord). Baia riparata dal vento. Se cercate una vacanza nella "norma" fatela con altro tour operator.

Punto di forza
Baia riparata dal mare mosso
Punto debole
Struttura vecchia, dislivello tra sala pranzo e spiaggia/piscina principale
Note sul volo
Orario di volo disastroso rispetto al check-in e check-out, arrivo alle 3 di notte e partenza all'una di notte (da Malpensa)
Consigliato a
Amici
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine