Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Un mare da favola

Abbiamo soggiornato in questo villaggio due settimane dal 14 al 28 agosto e premetto che era la prima volta che soggiornavamo all'estero.
Volo Neos: la partenza da Verona in ritardo di 1 ora per cause sconosciute comunque la compagnia aerea Neos è sempre impeccabile nei servizi a bordo (cena, cuffiette per musica o film). Volo di ritorno in orario.
Location: ottima struttura che si sviluppa a ferro di cavallo, noi avevamo una camera fronte piscina.
Mare: MERAVIGLIOSO, con fondale basso, il migliore mai visto in assoluto, vista anche la breve distanza dall'Italia. Spiaggia di sabbia fine e bianca e con numerosi lettini.
Camera: ampia e spaziosa con tutti i confort ma non sempre pulita e senza la possibilità di tirare le tende oscuranti (nonostante averlo fatto presente anche in reception) quindi sole in camera dalle 5.00
Animazione: come dice il motto Veratour "presente ma non invadente". I migliori Alessandro, Mirko e Laura: bravi nell'intrattenimento.
Ristorazione: qui è il vero punto dolente. Colazione buona e varia ma pranzo e cena INQUALIFICABILI per la maggior parte del nostro soggiorno a causa di cibi riproposti più e più volte. L'incredulità che nel seguire la cucina oltre ai cuochi locali ci fosse un chef italiano, tal "Chef Matteo" che proponeva paste immangiabili (collose e con sughi acquosi). Delusione anche per l'acclamata cena di Ferragosto: pietanze molto ben disposte ma di poca qualità. Bevande a dispenser e servizio molto utile di bottigliette d'acqua gratuite.
Complessivamente un villaggio da consigliare; da migliorare sicuramente il servizio di ristorazione nella varietà e qualità del cibo e la pulizie delle camere.
Vivamente consigliato avere la scorta di fermenti!

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Ristorazione
Escursioni consigliate
Marsa Matrouh città
Note sul volo
Nonostante il ritardo alla partenza, Neos sempre efficiente
Consigliato a
Tutti
Mese
Agosto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine