Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Sono stato diverse volte a Marsa Alam e di tutte questa è stata la peggiore.
La struttura non sarebbe neanche male se fosse tenuta come si deve, si sa non siamo in italia e non si può pretendere la pulizia che abbiamo qui ma a tutto c'è un limite: lenzuola mai cambiate, si beve dai dispenser acqua cattiva e quasi sempre calda, per di più i bicchieri usa e getta venivano chiaramente riciclati perché li trovavi bagnati, le piscine specialmente quella dei bambini non erano pulite bene e non illuminate di notte anzi quella dei piccoli non ha ricambio (in una settimana un'unica volta una parte dell'acqua eèstata travasata con un tubo dalla piscina vicina e a sera già presentava una patina in superficie).
Il mangiare è ripetitivo e mal cotto. Dei ragazzi dell'animazione che dire? Solo uno conosceva un po' di italiano, siamo stati letteralmente abbandonati dall'agenzia di viaggio Veratour dopo il briefing dove cercavano di farti fare le solite escursioni ovviamente a pagamento poi spariti. Sorveglianza zero al pontile, con bandiera rossa non c'era un bagnino né sulla spiaggia né in piscina. Inoltre i teli mare erano scoloriti, logori e sporchi, a saperlo portavo i miei; gran parte dei piatti da portata sbeccati e a volte sporchi e in più quando innaffiavano si sentiva una forte puzza di fogna.
L'unica dico l'unica cosa bella è il mare e non per merito dell'agenzia né tanto meno del villaggio; infine una nota per i simpatici i ragazzi dei negozietti fuori del resort.

Punto di forza
Mare stupendo e barriera corallina indimenticabile
Punto debole
Tutto il resto
Note sul volo
Volo tranquillo
Consigliato a
Famiglie
Mese
Settembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine