Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto perfetto

Uno delle migliori vacanze mai fatte a Sharm. Un villaggio eccellente sia come struttura che come paesaggio ed ubicazione. Adatto a tutte le età, forse non lo consiglio solo a chi andasse in cerca di una vacanza improntata su silenzio e relax assoluto (anche se io ad esempio mi sono riposata molto).
Si trova nella zona di Nabq, affacciato sulla spiaggia privata (che si raggiunge i 5 minuti a piedi), è elegante e curatissimo, con i vari alloggi situati tra giardini e piante curate.

C'è anche una gran bella piscina scenografica ed un sacco di aree in cui fare sport, dal tennis alla beach volley, al calcio al ping pong. La piscina è enorme, con queste colonne che svettano a circa 3/4, ed un immenso solarium tutt'intorno in cui prendere il sole, oltre che tavoli e sedie in cui sedersi e sorseggiare un drink. Molto romantica davvero.
Per quanto riguarda invece la spiaggia, è stupendamente ampia, tutta di sabbia e ben attrezzata. Ci sono due comodi pontili che portano alla barriera corallina, che non è molto distante dal bagnasciuga. Panorama bellissimo, reef ricco di ogni pesce colorato, una meraviglia fare snorkeling. Attrezzature sportive a disposizione del cliente molto buone e soprattutto in buono stato. Possibilità per gli amanti del diving di fare immersioni.

Personale meraviglioso, sempre pronto e sempre col sorriso.
Alla reception sono squisite, e ci sono venute incontro più che il personale Eden, che mi è piaciuto un po' meno...
Fantastica l'animazione, con tantissimi ragazzi dediti ai clienti di ogni età. Per i bambini l'animazione si divide a seconda dell'età. C'è il Tarta club per i più piccoli (fino a 11-12 anni) e poi il Jek club per i più grandi. Tanto divertimento e, ammetto, anche tanto chiasso, dalla mattina fino a sera. Molto grandi le zone dove far giocare, preparare tornei e quant'altro, un villaggio davvero completo.
Nonostante le grandi dimensioni, la pulizia l'abbiamo sempre trovata ottima un po' dappertutto. Anche nella camera venivano fatte con cura le pulizie giornalmente. La nostra era al piano terra, enorme, con bei pavimenti in cotto, zona salotto, lettone, bagno molto grande e una veranda attrezzata affacciata sui giardini che ci siamo goduti tanto. Wi-fi inesistente, una grande pecca direi, purtroppo, soprattutto per chi magari la sera, a letto, desidera o ha bisogno di mandare qualche e-mail.

Mangiare: menù vario sia a colazione che pranzo e cena, non dimenticando gli snack e le bevande disponibili dalla mattina alla sera. Gran poco di cucina locale, ma tante e cucinate bene le specialità internazionali. Inoltre é presente un cuoco italiano che fa la pasta "come dio comanda". Poi c'è un po' di tutto, dolci squisiti, frutta, verdura.. Senza dimenticare le serate a tema. Insomma: varietà e qualità per tutti i gusti. Cucina promossa a pieni voti.

Io e mio marito siamo rimasti così incantati da questo posto, che faremo il possibile per tornarci quanto prima. Lo consiglio vivamente!

Punto di forza
Struttura, curata nei minimi dettagli e pulita.
Animazione.
Mare incantevole.
Varietà del buffet e le deliziose serate a tema.
Spa dai prezzi onestissimi.
Punto debole
Wi-fi inutilizzabile.
Bevande nei dispenser troppo calde.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine