Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Bello, ma...

Sono stata in questo resort la scorsa settimana con la mia famiglia e con un bambino piccolo che abbiamo mandato al Tarta club (al tarta club tengono i bimbi e fanno così svagare i genitori e i nonni). Posto pulito e bene organizzato, buon cibo e personale gentilissimo. L'animazione è eccezionale, composta da ragazzi tutti simpaticissimi ed educati. Ma con un'eccezione e mi spiace perché mio nipotino andava al tarta club e non mi è piaciuto il comportamento dell'animatrice con i capelli lunghi che al contrario delle altre due (Giorgia e Teresa) era scostante e svogliata con i bambini. Notavo che la mattina preferiva intrattenersi con gli altri ospiti anzi che preoccuparsi di radunare i bimbi. Poi ho assistito l'ultima sera ad un comportamento che reputo inaccettabile fatto davanti e con i bimbi. Teresa che era la responsabile (mio nipote la chiamava affettuosamente maestra Teresa) stava facendo cantare e ballare i bambini sul palco, decide una canzone e viene chiamata un attimo sopra le scalinate dell'anfiteatro dal collega che metteva le musiche. La animatrice alla quale forse la canzone non piaceva cercava di boicottarla dicendo ai bimbi di non cantarla. Non accetto tale comportamento perché non è educativo per bambini così piccoli. Detto questo se alla signorina non garba stare con i piccoli mettetela a fare altro. Ringrazio comunque Sergio per la sua simpatia e tutti gli altri e in particolar modo Giorgia e Teresa.

Punto di forza
Cucina
Punto debole
Scale
Escursioni consigliate
Ras Moamed
Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine