Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Delusione assoluta

Sono già stata a Marsa Martrouth con un altro tour operator e mi sono trovata benissimo e quest'anno ci sono tornata affidandomi alla Veratour, pensando che sarebbe stato ancora meglio considerando che Veratour dovrebbe essere per quel che si dice uno dei migliori tour operator italiano.
Invece non ho potuto rivedere l'oasi di Siwa, nè tanto meno tornare al Cairo con i miei amici, solamente perchè il responsabile del Jaz Oriental tende a farti fare le escursioni che vuole lui, al massimo alla città di Marsa Matrouth dove la guida ci ha fatto sostare in posti a dir poco oltraggiosi anche per un egiziano, e non parliamo della guida.
Per farvi un esempio non sono stati in grado di accompagnare 4 turisti anziani alla famosa El Alamein perchè non raggiungevano almeno il numero di 6 persone, pazzesco dal villaggio potevano far partire una macchina visto che non dista moltissimo circa 1 oretta... sono veramente disgustata dall'organizzazione che la Veratour vende come la migliore... gli unici da salvare sono i nostri ragazzi italianissimi, animatori per lavoro e per passione che sono stati eccezionali!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine