Dettagli Recensione

 
Jaz Lamaya Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tutto perfetto, ottima esperienza

Resort che ci è piaciuto tantissimo! Un gran 5 stelle sfarzoso, luccicante e ricco di atmosfera grazie agli arredi in stile marocchino. La struttura è vastissima e molto scenografica. Si trova a Marsa Alam su un altopiano a tipo 2 minuti a piedi dalla spiaggia e regala una bellissima vista sulla baia di Coraya. Ovunque splendide palme, piscine, acquapark, angoli raffinati, aree relax, campi da tennis, centro coperto con sauna/vapore, centro fitness, sport acquatici (windsurf, immersioni, snorkeling), equitazione..
Personale omnipresente e di una cortesia unica, oltre ad essere qualificato per le 5 stelle dell'hotel.

La posizione è anche molto comoda perchè in 5 minuti di auto sei all'aeroporto. Nonostante questa vicinanza, il reef è bellissimo e in gran parte intatto. Lo snorkeling infatti è stupendo, peccato solo che a marzo l'acqua fosse un po' troppo freddina per i miei gusti, ma mi sono sempre fatta coraggio! In una location meravigliosa del genere e con tutti i servizi possibili a disposizione, si faticava davvero ad uscire dal Resort! Tra l'altro all inclusive prenoti e all inclusive hai: hai TUTTO compreso.
Comunque alla fine noi siamo usciti eccome, le escursioni sono troppo suggestive e perfettamente organizzate dalla Francorosso. Personalmente Luxor mi è rimasta nel cuore... Ma un po' tutta questa vacanza.. Pure la camera mi manca! Era bellissima, raffinata, spaziosa e tanto confortevole, con piacevole vista sui giardini.

E non parliamo della ristorazione: niente di sensazionale, ma mai avrei pensato di trovare buffet così ricchi, ben cucinati e vari. Pure la pastasciutta era buona e soprattutto cotta a puntino.

Punto forte della struttura, oltre al meraviglioso mare, l'animazione Francorosso che, a braccetto con lo staff internazionale, di giorno ti fa fare di tutto (!!) e di sera ti organizza a teatro degli spettacoli veramente di gran livello.

Concludendo, è un eccellente 5 stelle con standard idonei, ideale per una vacanza in totale relax, con personale fantastico, cucina ottima e con la possibilità di escursioni indimenticabili. Difficile non tornare qui..

Punto di forza
La camera, ampia e molto confortevole.
Il mare.
La spiaggia, grande e con ombrelloni ben distanziati.
Il personale.
Location in una baia bellissima e posizione comoda.
Il cibo, ottimo (per essere a Marsa Alam) e vario.
Punto debole
Wi-fi: scordatevelo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine