Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Praticamente perfetto

Grande villaggio in mezzo al deserto, ai due passi dal Parco Nazionale Wadi El Gemal.
Nessun problema per trovare un ombrellone dal momento che c'è ne uno per ogni camera, voi non dovete fare altro che sceglierlo e arriverà l'addetto con materassino e asciugamani.
Pulizia al top, sorrisi e cortesia da parte di tutto il personale.
Efficientissimi nella soluzione di ogni problema. Appena arrivati in camera, avevamo un problema con la porta finestra, sono andata alla reception per avvisarli, al mio rientro in camera (pochissimi minuti dopo) il problema era stato risolto.
Bella barriera, splendide le tre piscine naturali facilmente accessibili da riva e la grande barriera raggiungibile dal pontile del Diving.
Deliziose passeggiate sul lungo mare sia a destra che a sinistra del resort. Se potete portate le caramelle alle bimbe che vendono oggetti sulla spiaggia.
Servizio di animazione internazionale e Francorosso presente ma non pressante. Un encomio a Beatrice, Mara, Michele, Simone e al simpaticissimo "fachiro". Beatrice vi accoglierà con uno dei suoi splendidi sorrisi se arriverete con la Nutella o con le Gocciole ;-) I Ragazzi preferiscono la bresaola :-)
Bellissime le uscite con il Diving, ascoltate senza indugio i consigli di Nino.
Personale di sala e dei bar che si prodiga per accontentare ogni cliente.
Cucina: ottimo il ristorante La Vela, discreta la pizzeria, vario e ricco il buffet del ristorante principale: è vero che non si mangia come in Italia ma è sicuramente sopra la media del paese in cui ci troviamo. Colazione davvero abbondante e varia. Angolo con i cibi senza glutine. Aumenterei solo la varietà dell'offerta per il pranzo in spiaggia.
Per finire, se festeggerete il vostro compleanno presso la struttura sarete stupite da una serie di piccole attenzioni dedicate a voi: dal biglietto di auguri, alla tavola apparecchiata in modo particolare, finendo con la torta di compleanno, candelina e canzone tipica Italiana ed Egiziana. Grazie davvero di cuore, spero di riuscire a tornare.
Dimenticavo: grazie al "programma fedeltà" ogni volta che tornerete sarete accolti con grandi sorrisi e piccole attenzioni in più.

Punto di forza
Barriera spettacolare sia nelle tre baie raggiungibili facilmente dalla riva sia quella raggiungibile tramite il pontile del Diving.
Pulizia in tutti gli ambienti.
Cortesia ed efficienza degli addetti ai lavori.
Animazione soft, internazionale e Francorosso, presente e non invadente.
Ristorante La Vela ottimo.
Punto debole
Cucina in spiaggia per il pranzo poco vario.
Escursioni consigliate
Isole Hamata e Sharm el loly.
Note sul volo
Neos semplicemente perfetto, puntuale, preciso. Ottimo il pranzo servito a bordo.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine