Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Mah??

Salve a tutti!!Mi chiamo Luca e sono di Arezzo.
Sono appena tornato da una settimana di vacanze al Going diamond con la mia ragazza... Allora, iniziamo..


SPIAGGIA: E' vero.. la spiaggia è piccola se non inesistente.. più che altro per la troppa gente che c'è! I lettini e ombrelloni non bastano per tutta la gente, ma io e la mia ragazza andavamo alle 8 di mattina e li ho sempre trovati, gli altri dovevano andare a prendere il sole in piscina! Ovvio che se uno ci va in un periodo di alta stagione ha meno possibilità di trovane.. questo è vero! Vorrei fare una precisazione.. Ma sapete o no che c'è la barriera corallina e che per entrare in acqua dovete per forza passare dal pontile altrimenti rovinerete tutta quella bellezza naturale?

PISCINE: Ne sono presenti 3 di cui una riscaldata.. belle, ma io ci sono stato solo una volta perchè in mare c'era troppo vento!

MANGIARE: qui mi dispiace dirlo, ma non mi sono trovato per niente bene.. C'erano 2 cuochi italiani, ma non potevano fare granchè perchè dicevano che comandavano gli egiziani.. (mah)!!
Comunque... se proprio volete, potete decidere di prenotare al GranDiamond accanto e mangiare lì senza pagare niente! Io ci sono andato,si mangia meglio ed è di classe!!La sera sono obbligatori i pantaloni lunghi per gli uomini.

ANIMAZIONE: Davvero bravi, simpatici e disponibili..ma io ho sempre odiato gli animatori.

SERVIZIO e PERSONALE: secondo me lascia a desiderare, i camerieri sono molto scorbutici (ma non tutti) e se gli chiedi una cosa ci mettono ore a farla! La sfortuna ha voluto poi che mi toccasse la camera attaccata al teatro e se rimanevo in camera la sera non potevo dormire fino alle 24.. ma visto che uscivo sempre la sera in giro per i mercati, non mi ha mai infastidito..

ESCURSIONI: carine ma troppo care per quello che offrono, io me le sono fatte da solo e ho speso meno!!

IN FINE: premetto che io non torno mai in un posto già visitato.. ma questo non lo consiglio a nessuno!! Le mancie date retta a me non servono in questo posto.. tenetevele!!
Se volete visitare posti fuori, prendete un taxi da soli che spendete molto meno che con quelli chiamati dall'albergo, e potete andare a visitare tutto quello che vi pare!!
Ah dimenticavo.. per chi fa immersioni come me, non preoccupatevi, in spiaggia c'è un diving, Il Camel Diving.. informatevi bene sui prezzi e sulle immersioni altrimenti spendete un botto e neanche ve ne accorgete! Se avete la possibilità portatevi la vostra attrezzatura e spenderete di meno..
Grazie a tutti e ciao!!!luca

Punto di forza
Animazione
Punto debole
Cibo
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine