Dettagli Recensione

 
Bravo Fantazia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza

Sono stato una settimana, che dire? stupendo, grazie a tutti dalle signore delle pulizie camere ai giardinieri a tutti nessuno escluso. Ci tornerei volentieri appena posso, ma un grazie particolare ai fantastici 4 Simone, Mimmo, Anna, Irene grandi mi hanno acceso il cuore. Ho visto cose che facevano parte della nostra vita e oggi si sono perse, come vedere Anna giocare coi bimbi e fare castelli e tanti altri giochi, Mimmo che ci allietava le giornate e spettacolo la sera, Simone coi giochi, Irene ginnastica risveglio muscolare. Io anche faccio il mestiere come loro 15 ore al giorno a servire i clienti, un cameriere non sa cosa sono pasqua, natale e tante feste, un cameriere non riesce a tornare a casa per dare un saluto ad un amico o un nonno morente, un cameriere o animatore cerca di fare il meglio, saremo amati e criticati ma faremo sempre tutto col cuore e per quello ho detto che mi hanno acceso il cuore. Io di solito sono timido e tante cose non avrei mai avuto il coraggio di farle ma lì ho trovato persone fantastiche e ho fatto po' di tutto ma perchè erano fatte veramente col cuore, quando loro arrivavano in spiaggia volevo cercare un modo per non farmi beccare, magari buttarmi in acqua o far finta di dormire ma un giorno Irene mi disse buongiorno sveglia se vuoi fra dieci minuti faccio ginnastica, non sapevo che dire stavo dicendo no grazie mille ma mentre alzavo la testa non vidi solo una ragazza bella che ti chiedeva di andare a fare ginnastica ma vidi che aveva occhi brillanti e cuore aperto e quindi dissi di sì e quando andai era contente di vedere tutta la gente così come gli altri tutti contenti.

Consigliato a
Amici
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine