Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanze con coppie e amici

Dopo un anno di impegni e lavoro finalmente siamo tornati al Tamra beach dal 6 al 20 novembre 2016. Vacanza fantastica in tutti i sensi. Sono già diverse volte che ritorniamo al Tamra a Sharm e non possiamo che riconfermare il livello eccellente dei servizi, la cucina e la cordialità. Tempo splendido tutte e due le settimane. Un ringraziamento a tutto lo staff dell'Eden ed in particolare un elogio a Simone Sgarra e il suo gruppo di animatori che si sono prodigati con professionalità e simpatia nonché bravura a rendere fantastica la nostra vacanza non solo per i "grandi" ma anche per i più "piccini". Ci ritorneremo presto. Un abbraccio da V e F

Punto di forza

Consigliato a
Tutti
Mese
Novembre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mario
27 Novembre, 2016
Buona sera...siamo una coppia di Brescia abbiamo una bambina di 4 anni. Premettendo che vorremo andare al tamra a fine gennaio ma alcune persone ci hanno riferito che è una zona parecchio ventilata e non caldissima vorremo sapere alcune informazioni in più sul clima e zona... ad esempio: abbigliamento il maglioncino serve alla serve? O simile alla nostra primavera? La ringraziamo, cordiali saluti.
Inviato da Eden Viaggi
29 Novembre, 2016
Ciao Fabrizio,

le vacanze dopo mesi di lavoro sono la cosa più bella che c'è: attese e meritatissime, e quando torniamo con il sorriso, siamo pronti ad affrontare carichi l'inverno che ci aspetta con tutta la nostra famiglia!
L’impegno è quello di continuare a fare sempre del nostro meglio per riconfermare la qualità che con piacere ci attribuisci…ti aspettiamo presto in uno dei nostri Eden Village!
2 risultati - visualizzati 1 - 2