Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Carino ma nulla di che!

Villaggio curato e molto carino ma non di certo una punta di diamante... grazie a dio c'era l'animazione perchè sennò ci sparavamo... sperduti nel nulla... escursione ad abudabab con il diving a 30€ a persona ma quando ero all'habiba beach c'era la navetta gratis. Cibo discreto ma nessuna presenza di cuoco italiano. Nel complesso? Con quella cifra c'è decisamente di meglio.

Punto di forza
Assolutamente l'animazione e le camere.
Animatori super nonostante pochi ospiti e poco partecipativi.
Punto debole
Assistenza, cucina, non esiste un bancomat, una tristezza.
Note sul volo
Volo pessimo con snack terribile.
Mese
Settembre
Risposta del tour operator

Ciao Nicole,
grazie per aver voluto portare alla nostra attenzione alcuni aspetti della tua vacanza che non hanno rispettato le tue aspettative.
Dispiaciuti che la tua esperienza non sia stata del tutto positiva, questa ci fornisce l'occasione preziosa di ricordare che invitiamo sempre a consultare i nostri cataloghi (sempre aggiornati on-line) per comprendere le specificità di ciascuna destinazione, i servizi inclusi e quelli a pagamento, oltre all'ubicazione dei servizi principali, di facile lettura grazie alle mappe che completano la descrizione delle singole strutture. Oltre alle Agenzie di Viaggio che vi accompagnano nella scelta, siamo sempre a disposizione per fornire ulteriori chiarimenti e garantire così un'informazione il più possibile completa e trasparente.
Nonostante i riscontri in larga parte positivi ottenuti da questo Eden Village, ti assicuriamo che le tue considerazioni saranno oggetto di attenta analisi da parte dei reparti competenti, e confidiamo di riaverti presto nostro ospite per riconfermare la validità delle nostre proposte di viaggio e darci una seconda possibilità.
Un caro saluto.

Eden Viaggi

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine