Dettagli Recensione

 
Parrotel Aqua Park Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Settimana di immersioni in un mare stupendo

Un villaggio sontuoso a sì e no 10 minuti dall'aeroporto. Non so nemmeno se ora sia aperto dopo le tristi vicissitudini. Noi vi abbiamo soggiornato a gennaio ed è stata una bella vacanza. Migliorassero la cucina e la pulizia delle camere, sarebbe il villaggio perfetto.
Villaggio che è enorme, con giardini, altissime palme da cocco, vialetti, aree gioco, due punti ristoro, piscine per tutti e per ogni età, un parco acquatico con 25 scivoli, fiume lento e piscina a onde (immaginatevi i bambini.. una specie di paradiso!). C'è anche uno stupendo centro benessere (gratis sauna, bagno turco, vasche idromassaggio) e una palestra con attrezzature cardiovascolari all'avanguardia.

Animazione nulla di eccezionale, seppur cortese ed educata; la sera poi direi che sembrava quasi ci fossero solo per convincerti a passare la serata in discoteca..
Molto meglio il Miniclu, propongono ogni giorno attività veramente divertenti. I bambini si divertono e i genitori.. si rilassano!!!! :-)

La spiaggia non è molto grande purtroppo ma assolutamente bella, ma il mare (con barriera corallina) è talmente bello che.. chisennefrega della spiaggia! Si utilizzano i servizi spiaggia del Radisson Blu, in prima linea rispetto il mare.

Le camere sono belle e davvero di grandi dimensioni, luminose e con begli arredi in stile arabo e comfort moderni. Buono il segnale wi-fi. Migliorabile assolutamente la pulizia quotidiana della stanza, che abbiamo trovato un p' troppo approssimativa.

Sulla cucina non dirò molto se non che ho fatto fatica a farmi piacere ogni cosa.. I buffet sono abbondantissimi, ma il cibo proprio non mi è piaciuto, troppe spezie, troppi abbinamenti strani... Bella invece l'idea di farti gustare i pasti in un'autentica tenda beduina. Molto migliorabile la pulizia della sala ristorante.

Punto di forza
La gentilezza del personale.
La struttura, veramente grande e bellissima con splendide piscine ed ambientazioni esterne da favola.
L'Acquapark.
Il mare dall'acqua spettacolare.
Punto debole
La cucina.. Capisco la cucina egiziana non sia quella italiana, ma ho faticato a mangiare quasi tutto. Alla fine mi ingozzavo a colazione e per fortuna c'erano sempre tanta frutta e verdure.

Staff animazione.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Mese
Gennaio
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine