Dettagli Recensione

 
Coral Sea Sensatori
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Consigliatissimo, vero 5 stelle

Struttura notevole, bella anche solo a vedersi e, soprattutto, completamente ristrutturata. Fin da subito colpisce la qualità dell'offerta e dei servizi, le 5 stelle le onorano davvero. Sei visto come cliente da coccolare, non come l'ennesimo numero di camera da spennare. L'atmosfera è stupenda, il personale elegante, professionale e sempre dispensatore di un sorriso.
Reception: accoglienza simpatica e calda ma al contempo professionale. Check-in veloce e poi.. camera stupenda! Ampia, elegante, arredata in stile moderno e ricca di ogni comfort. Bagno quasi raffinato, pulizia eccellente e segnale wi-fi velocissimo (wi-fi ottimo ovunque nel resort).

Poi il top dei top: LA SPIAGGIA.
Arenile sabbioso e mare spettacolari, con una splendida barriera corallina molto vicina e raggiungibile via passerella, ma al contempo l'accesso al mare è comodo e soprattutto di sabbia. Altro valore aggiunto: la clientela è per lo più inglese, il che comporta che amino starsene attorno alle piscine (non li capirò mai...), pertanto in spiaggia si trovavano a tutte le ore del giorno ombrellone e lettini liberi. Ci siamo goduti il mare da morire e ci siamo pentiti di non aver fatto le due settimane. Anche perchè volendo le escursioni cui partecipare sono sempre molte e una più bella dell'altra.

Animazione mooolto soft, per gli amanti della tranquillità.

Cucina che dire che ci ha lasciati stupefatti, è dire poco. Ma non, come spesso capita, quella dei ristoranti a tema che devi prenotare alla mattina, gli unici dove provare ad avere tra l'altro un servizio decente senza resse. Intendo proprio il "normalissimo" ristorante centrale a buffet, dove non abbiamo mai fatto un secondo di coda, dove ad attenderti c'era un distributore di amuchina (la pulizia del villaggio è ovunque eccezionale, e lo si vede anche da questi piccoli particolari), camerieri stupendi (e molto svegli e veloci) e dei vassoi spettacolari con specialità di ogni genere. Infiniti i piatti cucinati al momento a vista, e corner tematici di ogni tipo per ogni gusto.

Ci si può rilassare parecchio, l'atmosfera è molto tranquilla, la Spa è di alto livello e volendo si possono fare, oltre allo snorkeling e al nuoto ovviamente, un sacco di attività sportive: beach volley, ping pong, pallacanestro e calcetto nel campo polivalente, tennis, si possono noleggiare anche biciclette, c'è un centro Diving per chi praticasse e altro. Ci sono pure un sacco di bei negozietti con souvenirs a prezzi non speculativi.
Ci torneremo al 100x100!

Punto di forza
Senza ipocrisia, tutto!
Mese
Marzo
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da enrico pesce
24 Marzo, 2018
chi lo vende questo villaggio...grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1