Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza perfetta

Ottimo villaggio e ottima Francorosso! Siamo stati veramente bene, abbiamo speso una cifra più che consona e in sole 4 ore di volo ci siamo catapultati in un clima fantastico circondati da personale eccellente che non ha fatto altro che coccolarci, o comunque riservarci attenzioni.
La struttura è piacevole alla vista e ben tenuta, i giardini impeccabili e in certe aree semplicemente stupendi; poi i vialetti, i ponticelli, le meravigliose piscine.
Gli edifici che compongono il villaggio sono molto graziosi e le camere altrettanto. Gli arredi sono di buon gusto e le stanze ampie, oltre che pulitissime. I comfort sono quelli "standard" che ti aspetti da un 4 stelle. L'unica cosa che consiglio, è di scegliere piani alti e non piani terra. Per comodità poi è meglio essere più vicino possibile alla zona della reception.
Il villaggio è poi in una bellissima posizione proprio sul mare. La spiaggia è ampia e tutta ben attrezzata con lettini e ombrelloni di paglia. Il mare è stupendo e accessibile a tutti grazie alla presenza di pontili e di piscine naturali che ne facilitano l'ingresso. A fine aprile c'erano di giorno circa 35 gradi e ci siamo veramente goduti il mare, il meraviglioso snorkeling e la tintarella. Garantisco che qui la barriera corallina sia stupenda.
Nostra figlia si è poi divertita un sacco grazie agli animatori Francorosso, sempre generosi e presenti nonostante il villaggio non fosse certo pieno, soprattutto di italiani (eravamo in quattro gatti.... ). In generale posso poi dire che l'animazione è per tutti i gusti e tipologia di clientela.
Il villaggio non è enorme, ma quasi.. e i servizi che offre sono veramente molteplici, impossibile annoiarsi.
Il personale, come già detto, è stupendo oltre che molto professionale.
Siamo rimasti contenti anche della cucina, sempre soddisfacente e in certi casi anche buonissima. Lo stampo è internazionale diciamo, ma non mancavano mai specialità locali e un po' di Italia (pasta in primis).

Il villaggio è diviso in Royal Island e Nubian Villagge, ed ogni "area" ha i suoi pro ed i suoi contro. Posso tranquillamente dire che si equivalgono abbastanza, tranne che in due cose, così ognuno può fare le sue valutazioni magari: presso il Royal si mangia decisamente meglio; presso il Nubian l'animazione italiana è molto più presente.

A questo relax, al mare meraviglioso e al caldo, se ci aggiungete poi due tre escursioni.. la vacanza perfetta è servita! Consiglio sicuramente di non perdersi il Ras Mohamed National Park.

Consigliato a
Tutti
Mese
Aprile
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine