Dettagli Recensione

 
Concorde El Salam Hotel Sharm El Sheikh
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Non lo consiglio

A noi questo villaggio non è piaciuto affatto e a parità di costo ci sono strutture nettamente migliori a Sharm. Non eccelle in nulla, nè ha rilevanti punti di forza. Come italiani poi siamo stati particolarmente scontenti perchè i servizi a noi dedicati sono zero. Abbiamo legato con una coppia di italiani che qui era venuta parecchi anni fa e che ci ha confermato che le cose sono completamente cambiate. Questo perchè è cambiata la clientela, oggi esclusivamente locale/ araba e russa. Così la gestione a ciò si è adeguata. Nessuno, ma proprio nessuno, che parli una parola di italiano, è stato davvero deprimente. Noi ce la caviamo bene con l'inglese, ma non è la stessa cosa... Sei proprio tagliato fuori, questa è stata la sensazione.
Strutturalmente il villaggio non è niente di particolare, è ben tenuto anche se la pulizia è sicuramente migliorabile. Soprattutto la piscina centrale era sempre visibilmente sporca. Piscina che comunque sconsiglio perchè presa d'assalto da bambini maleducati e urlanti e da genitori chiassosi e sempre col drink in mano..
La nostra camera era nell'area "sport", era molto pulita ed accogliente, nulla da dire a riguardo. Peccato però che fosse lontana (un chilometro circa) dal ristorante italiano (che è vicino al mare) nell'altra struttura, quindi era necessaria la navetta. In genere non vado MAI nel ristorante italiano in vacanza, ma stavolta la cosa si è resa necessaria vista la cucina negli altri ristoranti, che di internazionale tra l'altro non ha nulla (come il villaggio e la gestione in generale!!)! Cibo troppo speziato, mal cucinato, molto ripetitivo e con frutta praticamente assente.
La posizione non è ottima nemmeno per la spiaggia, dato che dista circa un chilometro. Spiaggia carina e mare con una barriera corallina ancora viva e capace di regalare emozioni.
Apprezzata invece la vicinanza con Soho, in cui abbiamo trascorso diverse ore piacevoli. Come ore piacevoli le abbiamo trascorse alla Spa del villaggio, credo forse unica nota positiva del Concorde: elegante e ben tenuta, con personale di altissimo livello e cortesia incredibile.
Animazione per adulti: durante il giorno è quasi assente, un disastro. La sera invece abbiamo assistito a spettacoli di ballo veramente notevoli per qualità e scenografie e costumi.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine