Dettagli Recensione

 
Radisson Blu Resort El Quseir
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un sogno ad occhi aperti...

La qualità della struttura così come quella dei servizi offerti è ottima.
L'ospitalità è calorosa e rispettosa, tutto il personale è sempre sorridente e disponibile, non mi sono mai sentita sola neanche per 5 minuti.
L'assistenza Veratour in loco è eccezionale, presente ed efficiente per qualsiasi tipo di necessità.
Il cibo è buonissimo e la varietà è oltre l'immaginazione.
Le escursioni sono ben fatte: special thanks to Max, la guida Subex che ci ha accompagnato nell'escursione snorkeling, ottimo professionista ed ottima persona.
Il personale addetto al riassetto delle camere si è occupato della mia (che tra l'altro era bellissima) in maniera a dir poco amorevole.
Il personale della spa è veramente fantastico, l'animazione è coinvolgente e trascinante.
Mi sono divertita e rilassata. Su una scala da 1 a 10, darei a questo villaggio Veraclub 11!

Punto di forza
La posizione sulla spiaggia, TUTTO IL PERSONALE NESSUNO ESCLUSO sempre attento e caloroso in ogni momento della giornata, le escursioni e la piscina di acqua salata (è un'ottima soluzione per chi non ama nuotare in mare).
Escursioni consigliate
L'escursione a Luxor mi è piaciuta, l'ho trovata interessante, ma quella all'isola di Utopia in cui ho fatto snorkeling mi ha emozionato in maniera particolare: il mondo sommerso che ho visto è qualcosa di veramente magico, ancora più bello di quello che immaginavo: ho visto pesci meravigliosi per cui vale la pena provare, almeno una volta nella vita!
Note sul volo
Il volo, sia di andata che di ritorno, è stato comodo e senza nessun tipo di problema, soprattutto i decolli e gli atterraggi sono stati a dir poco perfetti.
Consigliato a
Tutti
Mese
Ottobre
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine