Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

FARAANA VACANZE GENNAIO 2009

essendo sub, non posso che piangere sul reef completamente distrutto; bella la struttura ma non ho ben capito se è un villaggio per Italiani o Russi, pochi Italiani ma molti "animali" russi, ubriachi dalla mattina alle 9 ed a tavola comportarsi come veri maiali....buono invece il personale egizioano anche se per essere trattati meglio, bisogna elargire mance ogni minuto. Buona anche la cucina, mentre le camere sono abbastanza vecchie e l'acqua della doccia deve scorrere almeno 20 minuti per averla calda. Ottima l'animazione, divertenti e simpaticissimi. Più che una vacanza, inoltre, mi è sembrato come quelle gite dove alla fine ti vogliono rifilare le pentole....qui invece delle pentole ti hanno martellato con la promozione di diventare socio di "Vacanze nel Mondo" dove alla fine devi darle qualche migliaio di euro per assicurarle che viaggerai sempre con il loro tour per non perdere i tuoi soldi...un vero affare.....Questa è la sesta volta che vado a Sharm....non è la peggiore ma sinceramente sono stata meglio.......molto meglio... SICURAMENTE NIENTE PIU' VENTAGLIO.....

Punto di forza
ANIMAZIONE
Punto debole
MARE
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine