Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio e vacanza OK

Abbiamo soggiornato al Sentido Oriental dal 18/7 al 1/8.
Il villaggio: non fatevi ingannare dalle immagini e le foto perché la struttura è stata completamente riverniciata così come tutte le strutture in legno come ad esempio il ristorante in spiaggia e i bar delle piscine. Nel frattempo stanno ancora lavorando per ristrutturare poco alla volta le camere, questo vuol dire che da parte della Compagnia l'interesse al mantenimento del villaggio in ordine è alto.
Le camere sono spaziose, la spiaggia è ampia e il mare è adatto sia agli amati dello snorkeling e a chi vuole rilassarsi anche sdraiati sul materassino.
RISTORAZIONE: che dire se lamentarsi vuol dire tornare con 4kg in più lascio a voi il giudizio.
ANIMAZIONE: vero che il villaggio è internazionale ma di problemi non ce ne sono. Going ha una spiaggia riservata e se alla sera capita di svolgere l'attività in discoteca posso garantire che a volte è meglio perché è più fresco. L'animazione internazionale non da alcun fastidio.
CONSIGLI: scarpette per il mare NON fate l'escursione via mare SOLO LA FORTUNA VI FA VEDERE I DELFINI, io e mio figlio li abbiamo visti a decine appena usciti dal porto di PORT GHALIB. Il dugongo portatevi una foto da casa, invece le tartarughe sono sicure al 100% vi costa meno anche la gita.
CONCLUDENDO TUTTO BENE ricordiamoci che siamo in Egitto non lamentiamoci sempre per ogni cosa; NOI la vacanza ce la siamo goduta 15 giorni di relax, divertimento al GOING SENTIDO ORIENTAL DREAM.

Punto di forza
spiaggia riservata clienti going spaziosa, camere ampie villaggio
Punto debole
mare ma solo durante la bassa marea
Note sul volo
Il volo Neos con un B767 è partito in orario sia all'andata che al ritorno, durante il volo hanno servito una bella colazione e un buon pranzo, al di sopra delle aspettative per un volo in economy.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine