Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Vacanze all'arrabbiata

Pulizia quasi totalmente assente.
Struttura in decomposizione direi, a causa dei mille problemi riscontrati nelle 2 settimane trascorse.
Servizio ristorazione paragonabile a uno spaccio militare. Assenza completa di servizio ai tavoli, sia di pulizia, che di organizzazione. Tavoli sporchi,tovagliette anti igieniche (venivano sbattute e rimesse al tavolo per il cliente successivo.questo quando se ne ricordavano).
Mangiare, a parte la pasta, sempre uguale, pollo, pesce di palude fritto o al forno, patate, manzo (buono).
Ristorante della spiaggia a mezzogiorno penoso come qualità di cibo.
Quattro giorni di seguito sono venuti inutilmente a ripararci il condizionatore senza ottenere alcun risultato se non quello di cambiarci la camera, la terza volta ci hanno cambiato la camera a causa di scarafaggi che cadevano dal condotto di areazione.
In più mi sono trovato un topo in camera, e mi sono accorto che probabilmente era entrato da una porta finestra rotta che non si chiudeva (col rischio che qualcuno potesse entrare in camera e scipparmi i miei oggetti).
La prima volta ci hanno dato una tripla anziché una quadrupla.
Una volta non si chiudeva la porta della camera, infatti, attrezzati di martello e scalpello l'hanno riparata.
Asciugamani! A volte si ricordavano che eravamo in 4.
Tutto il bordo della struttura lungo le camere pieno di escrementi di uccelli vari (robe di settimane).
Clinica paragonabile a un accampamento di guerra, sporca, disordinata e senza neanche le medicazioni indispensabili.
Ho avuto un incontro con un pesce chirurgo, in clinica, mi hanno fatto un'anestesia locale, recuperando il liquido da 3/4 botticini aperti.
Mi hanno messo 3 punti (a mio parere, gli attrezzi chirurgici non vengono sterilizzati a dovere), per 3 giorni il dottore mi ha disinfettato le ferite usando ogni volta recuperi di nastro come cerotto.
Servizio al bar della sala principale sembrava un punto di ristoro di una gara in bici.
Delusione, amarezza, nervoso.
Una cosa positiva è stato l'intrattenimento dei ragazzi Going con i nostri figli, loro si sono divertiti molto
Peccato, una struttura che seguita e gestita come si deve, darebbe bei risultati.
Spero che qualcuno prenda visione di queste lamentele. Avrei piacere di essere contattato. Going prima volta, ho paura sia l'ultima.

Punto di forza
Disponibilità al dialogo, si sono proposti di cambiare camera 4 volte per vari motivi, si sono proposti a cambiarci struttura.
Animazione per bambini e famiglie buona, ragazzi dell'animazione sempre con un sorriso.
Punto debole
Pulizia inesistente, struttura malandata, cucina pessima.
Note sul volo
All'andata, tutto a pagamento neanche un bicchiere d'acqua. Al ritorno il bere compreso, ma due paninetti da fame.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonio
03 Settembre, 2018
con chi hai volato?
1 risultati - visualizzati 1 - 1