Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

viaggio molto bello ma...

Nonostante i punti deboli segnalati rimane una meta in cui tornare per la bellezza del posto e della struttura. Un plauso particolare agli animatori e ai ragazzi della beach volley Academy Luciano ed Anna.

Punto di forza
Mare e spiaggia veramente belli, animazione la migliore mai trovata in tanti altri viaggi, struttura e camere all'altezza delle aspettative.
Punto debole
Questione di abitudini e di gusti, quindi giudizio personale ma il mangiare non ci ha soddisfatto.
Inconcepibile che Veratour abbia venduto pacchetti più cari a coloro come me che avevano scelto l'area Beach quando l'area garden era chiusa, fortunati coloro che avevano prenotato, spendendo meno, nell'area garden e si sono trovati in quella beach, ma per la mia famiglia e tante altre questo ha il sapore della presa in giro.
Problemi di natura gastrointestinale tra molti degli ospiti, noi a differenza di un altro viaggio in Egitto non abbiamo avuto problemi.
Note sul volo
Avevamo quest'anno scelto come meta l'Egitto per non fare viaggi lunghi come altri anni, in realtà tra ritardi spostamenti procedure aeroportuali e soprattutto scali, il viaggio si è trasformato in tutt'altro Per sintetizzare al ritorno partenza dal villaggio alle ore 14, arrivo a Verona dopo la mezzanotte.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine