Dettagli Recensione

 
Albatros Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Struttura non moderna, ma si è coccolati

E' un buon villaggio turistico, completo ed efficiente, ha i suoi punti di forza e pure i suoi punti deboli, ma onestamente il rapporto qualità prezzo ci è parso più che equo, ci siamo trovati bene e abbiamo passato una piacevolissima vacanza. Magari però, dovessimo tornare a Sharm, proveremo con un'altra struttura.
Inizio col dire che vi abbiamo soggiornato a fine aprile 2015 e quindi le considerazioni, seppur personali ovviamente, si riferiscono proprio a come il villaggio è attualmente.
La struttura si presenta bene, è molto accogliente, curata in ogni dettaglio e anche vanta una buona pulizia.
Inoltre gode di una posizione davvero stupenda, perchè domini la baia di Sharm, con vista sulla città vecchia e, a fare da cornice in lontananza, il maestoso Sinai. Al di sotto, una bella spiaggia sabbiosa molto ben riparata dai venti. A rendere questo ancora più unico, una piscina praticamente sul bordo della scogliera, dalla quale poter ammirare tutto questo bellissimo panorama.
Nel complesso il villaggio si vede che è datato, ma poco importa. Ad esempio le camere, nonostante avessero arredi vetusti, erano comunque ben tenute, ampie ed accoglienti e, soprattutto, pulite. La cosa che mi spaventava di più era la pulizia infatti, ma posso dire che sotto questo punto di vista il Beach Albatros sia consigliabilissimo.
Da quel che ho potuto vedere, consiglio le camere vista piscina dotate di terrazza.
Puliti anche gli ambienti di ristorazione. La cucina l'abbiamo trovata soddisfacente, con alcuni piatti molto buoni davvero, altri molto meno. Ho molto apprezzato la scarsa speziatura delle pietanze e i tentativi di proporre buone specialità italiane, alcune ben riuscite, altre no.. Buoni in generale i piatti internazionali, bisognava solo essere bravi a scegliere più che altro. Mai sono poi mancate pasta e pizza per chi proprio non potesse farne a meno. In tutto i ristoranti sono due: uno italiano e uno internazionale.
L'animazione è composta da un team italiano e da uno internazionale, i ragazzi sono capaci ed anche professionali, ma a mio parere dovrebbero coinvolgerti un pochino di più. La sera poi, ci fosse qualche serata musicale in più, degli intrattenimenti di un certo livello garantiti ogni giorno, sarebbe davvero meglio. Con ciò nulla tolgo allo staff di animatori, nè allo staff di InViaggi, perchè si è comunque sempre dimostrato disponibilissimo nei nostri confronti e, ripeto, sempre molto professionale.
PS: come voto alla struttura ho dato "4" per la posizione.

Punto di forza
La magnifica posizione.
La cortesia del personale tutto.
Punto debole
Animazione, un pochino troppo soft.
Wi-fi a pagamento.
La fastidiosa insistenza in spiaggia da parte dello staff del centro benessere nel continuare a proporti i trattamenti vari: ogni giorno un vero stress!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine