Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Eden viaggi totalmente incapaci

Assistenza Eden inesistente tranne per vendere le varie gite. Abbiamo avuto problemi con la partenza e la cosa più brutta che sono arrivata nel villaggio con la roba rubata dalla mia valigia... poteva succedere in aeroporto oppure nel loro pullman, visto che abbiamo aspettato più di un ora su e le valigie erano giù incostudite. Mi mancavano tutti costumi, le creme solari, tutti medicinali, vestiti, le scarpe e beauty. La cosa più fastidiosa era che Eden non ci ha dato una mano ne meno per sporgere la denuncia oppure controllare se magari queste cose si sono perse al aeroporto... niente, facevano le loro passeggiate con i sorrisi finti. Mi ha colpito di più che la mattina quando siamo andati in spiaggia non avevo i solari per 2 bambini piccoli, uno di 5 anni e altro di 1 anno, molto chiari di pelle, non potevo comprare solari perché negozi aprivano alle 11.30, avevo chiesto loro se mi potevano prestarmi la crema per i bambini, mi hanno risposto che non avevano le creme solari! abbiamo dovuto prestare la crema e tachipirina perché il bambino aveva la febbre. Non hanno fatto una telefonata, abbiamo dovuto chiamare noi meridiana e Malpensa mille volte... tutta la vacanza scappavano appena ci vedevano, mai visto comportamento così! mai più con Eden viaggi oppure solo queste 4 persone che lavoravano lì erano totalmente incapaci!

Punto di forza
La struttura molto bella e pulita, la cucina ottima, egiziani gentili molto di più dell'assistenza Eden.
Punto debole
Assistenza Eden viaggi (ufficio clienti) inesistente ed incapace per aiutare i loro clienti
Note sul volo
Scomodo perché era stretto fra i sedili (volo meridiana).
Mi raccomando non partite con la carta di identità che ha validità meno di 6 mesi perché non vi faranno partire.
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine