Dettagli Recensione

 
Alpiclub Dream Lagoon
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Viaggio a Marsalam

Siamo appena rientrati da una settimana di vacanza abbiamo soggiornato al dream blue lagoon trovando tutto perfetto... la struttura, le camere, il cibo, la pulizia, l'animazione spettacolare bravissimi i ragazzi nel tendone Colosseo la sera e di giorno con le varie attività. Spiaggia e mare da vero relax! Unico neo e fate attenzione per non farvi prendere in braccio... Come abbiamo fatto noi. L'erboristeria della piazzetta da Mido lui si chiama così... Soggetto indisponente e furbetto dove ogni cosa che si compra la dentro fa tutto 50 euro. Dopo che con la coppia di nostri amici abbiamo comprato una crema servita a nulla per le scottature pagata trenta euro ed una lozione per me abbronzante pagata 50 euro, servita anche quella a poco ma ahimè ho voluto provare... Mea culpa. Il Mido poi mentre sei lì ti fa assaggiare varie tisane ecc... Buone per carità... L'ultimo giorno prima di partire mi reco nuovamente da Mido pensando vabbe devo prendere due tisane quindi almeno le tisane sono buone e ne faccio largo uso... Ebbene due sacchettini da 2 etti mi ha chiesto 50 euro essendo timida sono rimasta basita non mi sono osata mandarlo a quel paese! Ma mi sento in dovere di avvertire i miei connazionali a non farsi fregare da quell'individuo che pensa che per noi 50 euro siano niente! Grazie.

Punto di forza
La struttura e le camere
Punto debole
L'erboristeria di Mido
Note sul volo
Buono il volo
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marcello
03 Dicembre, 2015
Debbo dare ragione all'amica. Anche io e mia moglie siamo stati per due volte a marsa, alloggiando al Dream, dove nonostante tutto torneremo anche quest'anno...(noi facciamo kite e ci appoggiamo alla struttura della Pro Kite...dove i ragazzi sono eccezionali). Detto questo debbo dire che l'unico neo è rappresentato proprio da Mido, pernonaggio infingardo, truffatore e meschino. Ti rifila pozioni ed intrugli che a poco servono ma che molto costano. Mia moglie ha voluto provare una crema per la bambina che ha un po' di dermatite.... risultato zero carbonella. La stessa cosa per la crema abbronzante. Non capisco come un tour operator importante come Settemari posso far lavorare gentaccia simile all'interno del suo complesso. Occhio quindi a non farvi fregare da quello che vi accoglie con tisane ma che è pronto a sfilarti soldi come niente.
1 risultati - visualizzati 1 - 1