Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

fantastico

Ho alloggiato dal 22.11.08 al 29.11.08.

probabilmente i commenti negativi che ho letto su Gorgonia Beach si riferiscono a problemi che sono già stati risolti, o scritti da persone deluse (forse in amore!!!).

Sono stato varie volte sul Mar Rosso, ma sono certo che Gorgonia Beach è la struttura migliore.

Peccato che Francorosso non metta le foto vere del Gorgonia, perchè sarebbero anche meglio del fotomontaggio che si vede su questo sito.

La spiaggia è tranquilla ed attrezzata.

Mi sembra chiaro che entrare nel mare dove ci sono i coralli servano le scarpette (nella pubblicità è precisato), che sono disponibili presso il Diving. A proposito del Diving: un affettuoso grazie e Chiara che è a dir poco "mitica"! Chiara ci ha portato a vedere il Dugongo...e c'era davvero (io non ci credevo)! Abbiamo visto anche tre testuggini ed il giorno dopo abbiamo visto una indescrivibile quantità di delfini, forse siamo stati fortunati.

Per una vacanza di relax e di evasione è perfetto!

Se qualcuno cerca la vita notturna deve andare altrove!!!

Perfetto per le famiglie, infatti ne ho conosciute un paio che hanno deciso di prolungare la vacanza di un'altra settimana!C'è anche la piscina riscaldata e una per i bambini.L'animazione non è il massimo, ma per rilassarsi non è necessaria!

Punto di forza
La cucina è ottima, adatta a tutti i gusti.<br />
Personale: molto disponibile. Mare: stupendo.<br />
Struttura: eccellente.<br />
Camere: comode.<br />
Piscine: ottime.<br />
Diving: attrezzato con personale gentile e competente. <br />
Escursioni: ottime.
Punto debole
Essendo il villaggio di recente costruzione, non ha ancora la vegetazione completamente sviluppata.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine