Dettagli Recensione

 
Coral Beach Tiran
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Una vera delusione

Ci sono stato a metà novembre... una vera delusione... tutto diverso da come descritto in agenzia, la spiaggia non è adatta ai bambini, la pulizia è al disotto della decenza, nei bagni in camera manca lo spazzolone quindi è impossibile lavare il wc, nel ristorante i camerieri oltre che grondare di sudore e mettere le dita dentro i bicchieri per portarli a tavola con una sola spugna cercano, o fanno finta, di pulire tutti i tavoli, senza lavarla tra uno e l'altro... senza mancia puoi morire di sete... la cucina era pessima forse solo adatta ai russi che popolavano il villaggio, italiani eravamo solo 50 e tutti incavolati neri, la maggior parte dei cibi era immangiabile e tutto riciclato, l'unica cosa forse commestibile era il riso che se oggi avanzava quello giallo alla sera era mescolato con il bianco... io sono ristoratore quindi certe cose le vedo. Con una sola padella cucinavano 4 tipi di sughi, la padella tra un piatto e l'altro veniva pulita con un pezzo di carta... il mio piatto di pasta al pomodoro sapeva di pesto... la frutta non c'era a parte dei cachi durissimi quindi acerbi e delle arance, per avere 2 banane per la bambina 2 euro al cameriere che me le ha portate di nascosto. Sono andato al ristorante alla carta... il pesce in vetrina del depliant non c'era, la carta non esisteva, mi è stato detto che si serviva il menù fisso incluso nel prezzo che consisteva in una zuppetta e calamari fritti accompagnati da patate per friggere saltate con pomodoro e cipolla.
I lettini in spiaggia e in piscina non si pagavano ma se li volevi forse se li occupavi alle 6 del mattino potevi usarli.
Questa è stata la mia esperienza in Egitto condivisa da mia moglie e la mia bimba di 2 anni che è dimagrita 1 kilo perché non mangiava, quando è a casa mangia di tutto.
La vacanza in questo villaggio la sconsiglio a tutti coloro che cercano un po' di riposo e tranquillità.

Punto di forza
Il mare e la barriera corallina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine