Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

la mia vacanza

per chi è in cerca di tranquillità sicuramente qui non ci sono problemi viaggiando da soli se sei alla ricerca di divertimento e compagnia non è questa la destinazione giusta quindi bene così!

Punto di forza
sicuramente il punto di forza di questo resort è l'animazione che si impegna in tutti i modi per rendere piacevole il soggiorno con la loro simpatia e professionalità cosa che in bassa stagione non è facile vista la poca partecipazione, la mia in particolare che non amo questo tipo di vacanza, ho adorato il centro benessere motivo per il quale ho scelto la struttura oltre alla vicinanza all'aeroporto Vincenzo e il suo staff è la signorilità e la professionalità in persona lo ringrazio per aver reso la mia vacanza un momento di relax straordinario! un altro grazie a Bruna e in particolare alla mia Veronica...
Punto debole
molto debole il servizio al bar sembravo insofferenti alla presenza dei clienti molto più cordiali a fine settimana con le richieste di cambio monete... i camerieri sicuramente molto indaffarati e carini, un punto in favore a tutti i cuochi sempre presenti e indaffarati a rendere piacevole il momento dei pasti, oltre alla struttura un pò da rimodernare per considerarla un 5 stelle anche se egiziano... la pilizia sufficiente non bastano le opere d'arte quotidiane sui letti forse perdere meno tempo per queste e dedicarle un pò di più alla pulizia sarebbe il caso
Note sul volo
questo non è solo un punto debole è decisamente una piccola rapina... ritardare un volo da malpensa dal mattino alle 6 sino quasi alle 18 e non far recuperare neppure mezza giornata è un pò una truffa a casa mia visto che paghiamo e nel mio caso ( in particolare anche parecchio) la cena d'arrivo non era degna di essere chiamata tale ma è stata pagata come tale all'atto della prenotazione... e questo sicuramente lo si deve a Neos famoso per questo tipo di fregature, viaggio da molto e con Neos spesso e volentieri i problemi ci sono di sicuro non è una garanzia, non partirei mai in alta stagione con questi charter...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine