Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

un mondo parallelo

Soggiorno dal 22.02.2015 al 01.03.2015. Il punto di forza è la disponibilità di tutto il personale, sia dello staff Going che del personale locale. Essendo io andata da sola e per riposare ho trovato una vera oasi di pace nella Relaxing Pool, gestita splendidamente da Waei e Sadi, sempre sorridenti, discreti e disponibile. Mi sono veramente sentita coccolata.
La cucina è buona, sia quella del ristorante italiano che di quello internazionale... poi ovviamente gli italiani non mangiano bene da nessuna parte tranne che in Italia.
Il mare è bellissimo; non c'è molta spiaggia, ma quella che c'è è stata utilizzata al meglio.
I ragazzi dell'animazione Going sono tutti molto disponibili e gentili e si fanno in quattro per soddisfare ogni desiderio.

Punto di forza
La location: il posto è splendido! Il personale gentilissimo, sia locale che della Going.
I teli mari sono molto grandi, morbidi e soffici.
Nessun problema con i lettini, ve ne erano in quantità.
Io ero in una camera fronte mare, un po' lontana della Reception ma tutto di guadagnato per la tranquillità e il riposo.
Punto debole
Ci sarebbero parecchie cose che potrebbero essere migliorate e in particolare i bagni delle stanze. Sarebbe meglio rimodernarli un po' e mettere almeno una tenda sulla porta della doccia!
E in effetti servirebbero dei bagni dedicati alle piscine, io dovevo usufruire di quelli della reception venendo dalla relaxing pool... non è bello!
Note sul volo
Nessun ritardo, nè in andata nè in ritorno, quindi niente da eccepire.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine