Dettagli Recensione

 
Wadi Lahmy Azur Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
5.0

solo per amanti barriera

Consigliato a chi interessa il mare e non gli importa di cosa mangia

Punto di forza
Questo è un posto ove deve andare solo chi vuol passare la vita in acqua a vedere la famosa barriera. Il personale è cortese e disponibile, l'assistenza è ottima e puntualmente presente anche se gli orari sono intesi con una certa elasticità. Buono il centro massaggi. Il negozio all'interno vende a ottimi prezzi monili in Ag e Au. Fatevi fare un cartiglio con il nome in geroglifico. Ottima la pulizia delle stanze.
Punto debole
La cucina, cucina e ancora cucina! Sempre le stesse cose mai una variazione, i dolci, in apparenza tanti ma tutti con lo stesso insapore. Certo uno intelligente non si lamenta se la pasta o il caffè non è fatto come dalla sua mammà a napoli però qualche specialità locale fatta bene non guasterebbe. A Berenice non è proprio possibile bere la birra e neppure un liquore locale, ma pagando cifre allucinanti puoi averne quanta vuoi però di estere. Puoi bere solo succhi fatti con polverine.
Note sul volo
Normale ma la gente cosa vuole? Un salottino privato con il menù di un 5 stelle del Veronelli quando per il viaggio ha pagato una cifra che a stento permetterebbe il pedaggio autostradale da Milano a Napoli?
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marinella boccadamo
29 Luglio, 2019
Non c'è un Bacchus Market dove comprare una bottiglia di vino?
1 risultati - visualizzati 1 - 1