Dettagli Recensione

 
Cataract Marsa Alam Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo!

Io e mia moglie siamo tornati dal Venta Club Marsa Alam il 15 novembre appena passato, il villaggio è molto bello anche se una parte è in costruzione, questo non dà pero' nessun fastidio. L'acqua del mare e delle piscine in questo periodo sono fredde, ma noi abbiamo fatto il bagno in entrambi tranquillamente. Se fate snorkeling (e qui è d'obbligo vista la bellezza dei fondali e la quantità di pesci visibili) è consigliabile utilizzare almeno un mutino da 3 mm. La cucina del villaggio è buona e varia, tutta la frutta e la verdura viene lavata con l'amuchina. Io ho mangiato proprio tutto e non ho avuto problemi, qualcuno ha avuto i classici problemi ma il dottore ha escluso fossero legati al cibo.

LA struttura non è nuovissima ma in ordine e pulita, per fare il bagno bisogna utilizzare il pontile o accontentarsi dell'acqua alle ginocchia della spiaggia dove sono posizionate delle comodissime sdraio imbottite. Buono il servizio mattutino di trasferimento ad un altra spiaggia con un bel accesso al mare graduale e in sabbia. Abbiamo provato anche il centro benessere con un paio di massaggi rilassanti e ve li consiglio, in particolare Francisco è molto bravo. I ragazzi dell'animazione disponibili e non invadenti. In generale consigliabile.

Punto di forza
MARE, CUCINA, SPIAGGIA, ANIMAZIONE
Punto debole
NESSUNO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine