Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza al top! Assistenti ed Animatori eccellenti

Il villaggio è molto bello e curato nel suo complesso.
Ottima la cucina con cuoco italiano, e, come già detto, il punto di forza sono le assistenti (da parte nostra un grazie a Giulia, per le indicazioni che ci ha dato ecc).
Sono molto gentili e cercano di rispondere alle varie richieste ed esigenze della clientela, sempre con estrema cortesia e professionalità, insomma per noi e, per sentito dire, per anche gli altri ospiti sono state un punto di riferimento già dall'arrivo in aeroporto e per tutta la vacanza
Teniamo conto che spostamenti di orari dei voli, perdita di valigie o quant'altro non dipendono certo da eden o dalle assistenti!
Per quanto riguarda le escursioni, molto bella quella all'isola di Tiran, vale veramente la pena.
Consiglio di farle con l'Eden prima di tutto perché siete assicurati e perché, per sentito dire da altri che si sono affidati ad agenzie esterne, sono più curate nei dettagli.
Comunque il mar Rosso è proprio fantastico! E di fronte al tamra si possono vedere già moltissime specie di pesci, variopinti e bellissimi.

Punto di forza
Il punto di forza è l'assistenza con le ragazze dell'Eden, soprattutto Giulia, ma anche Serena e un'altra di cui non ricordo il nome, ottimo anche lo staff dell'animazione
Punto debole
Connessione wi-fi
Note sul volo
Nessun problema, in orario
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine