Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Veraclub Jaz oriental FANTASTICO

il villaggio è fantastico, proprio come si vede dal catalogo.
Nota dolente il volo Neos, che a Fiumicino ha fatto ben due ore e mezza di ritardo (di cui un'ora e mezza passate dentro l'aereo fermi sulla pista di decollo per non si sa quale motivo) con conseguente arrivo in villaggio alle 22! comunque, all'arrivo a Marsa Matruh subito accoglienza perfetta dell'assistenza che ci ha fatto salire sul pullman assegnato e in 35 minuti arrivo in villaggio.
Ottimo il ristorante che offre varietà di cibo a pranzo e cena, pasta espressa fatta dal cuoco italiano, ottimo il pesce tutte le sere fatto alla griglia e la carne. Non abbiamo avuto problemi intestinali e abbiamo mangiato anche verdure crude e frutta con la buccia.
Il mare è favoloso, sembra di essere ai caraibi, il tratto di mare davanti il villaggio è il più bello della baia (a differenza di quello di fronte il phone&go e bravo club) e lo è anche la struttura stessa, malgrado siano praticamente tre resort quasi uguali sulla stessa baia. ci sono ombrelloni e lettini in abbondanza per tutti, quindi si può evitare la classica alzataccia per prendere i lettini all'alba e tornare dopo la colazione.
Le camere sono enormi e pulitissime (noi soggiornavamo al Beach e avevamo vasca e doccia), aria condizionata, cassaforte tutto funzionante, balcone, la nostra stanza era l'ultima e affacciava direttamente sul mare.
Per l'animazione niente da dire, ottima come sempre in veratour, in particolare un ringraziamento ad Andrea, Marco, Linda, Mimmo e Lia (si occupa del miniclub e noi anche non avendo bambini la abbiamo vista lavorare ed è davvero brava), da rivedere qualcun altro che magari forse non ha un buon approccio con gli ospiti oppure poco propositivo però alla fine quelli nominati prima fanno da traino per quelli meno "esperti"; la sera dalle 21 c'era possibilità di rilassarsi sui divanetti e ascoltare la musica del piano bar e poi alle 22 lo spettacolo in teatro, il "cabaret " e "romeo e Giulietta" non ve li potete perdere; poi per due sere ci sono stati due party sulla spiaggia del nostro villaggio e di quella del bravo (alle 01.15 musica finita quindi si dormiva tranquillamente).
Abbiamo fatto una sola escursione a Marsa Matrouh città, ci ha accompagnato la guida che parlava benissimo l'italiano, ci ha portato a vedere la moschea da fuori, la bellissima spiaggia di Cleopatra e poi in centro città; si vede che ancora non sono molto pronti al turismo internazionale, infatti in nostra compagnia c'erano due militari che ci scortavano rendendoci più tranquilli.
Al rientro l'assistenza è ancora più efficiente, all'arrivo all'aeroporto ci hanno accompagnati fino alla porta di ingresso (dopo di che entrano solo i passeggeri perchè è un aeroporto militare) dove ci hanno fatto controllare i bagagli da imbarcare, subito dopo la porta altri due assistenti ci hanno aiutato per il check in e ci hanno accompagnati fino al secondo controllo prima degli imbarchi, quindi non siamo mai stati lasciati soli. Il volo neos di ritorno ha fatto "solo" 30 minuti di ritardo al ritorno.
Che dire, ottimo villaggio, ottima assistenza come sempre Veratour non sbaglia!

Punto di forza
il mare
Note sul volo
Neos con ritardo di due ore e mezza all'andata (di cui un'ora e mezza passate dentro l'aereo con le cinture allacciate) e mezz'ora al ritorno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine