Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza dal04/10 al 18/10

Vorrei innanzitutto dire a quelle persone che hanno disprezzato il fondale della piscina che è proprio sorto così e non è rovinato.Sorge per sembrare un pò come la barriera corallina.Il personale molto educato e poi sinceramente mai nessuno mi ha chiesto la mancia e devo dire che sono stato trattato come un vero signore.

Un saluto particolare a tutti coloro che lavorano per noi.Un grazie siete fantastici

Punto di forza
L'animazione è il punto di forza del villaggio perchè personalmente la sera non mi sono perso una serata di teatro dove le lacrime erano difficili da trattenere soprattutto quando vedevi all'opera il sig. Scossa alla quale provo davvero una stima degna di una persona dal cuore d'oro, per non parlare di Marco capovillaggio che faceva di tutto purchè la gente andasse sul palco a fare cabaret con lui( e io ne so qualcosa).Una nota a favore di Giovanni Stefano Polpetta e pinky.Cmq sono tutti in gamba.Forza ragazzi.
Punto debole
Diciamo che dei veri punti deboli non ce ne sono.Il cibo lascia un pò a desiderare però non si muore di fame.Ricordiamoci che al paese che vai usanza che trovi quindi se andate dovete gia essere consapevoli che la cucina si è su base di pietanze italiane solo che gli chef sono del posto quindi abbondano con le spezie.poi provate il pesce al"Barracuda" e poi commentate.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine