Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MARE CARAIBICO? NON DIREI PROPRIO

Sono stata in questo villaggio dal 17/08 al 24/08 con marito e bimba di 4 anni.

Ristorante: ottimo, molta varietà di cibo, abbiamo mangiato molto bene, acqua in bottiglietta, altre bevande servite in bicchiere direttamente dai camerieri.
Pulizia: ottima sia in camera che nelle aree comuni.
Camera: noi eravamo nel blocco 4000, molto spaziosa, bagno con doccia enorme.,in camera portavano sempre acqua in bottiglia da 1.5 lt.
Personale: molto cortese.
Animazione: di giorno proponeva varie attività, di sera secondo la nostra esperienza è un po' scadente.
Mini club: mia figlia è andata poche volte ma si è sempre trovata bene.
Spiaggia: bella e spaziosa con ombrelloni, gazebi e sdraio disponibili per tutti.

ED ORA PASSO ALLE NOTE NEGATIVE.
Bar in spiaggia: INESISTENTE.
Ristorante in spiaggia: da catalogo doveva essere aperto tutti i giorni a pranzo con servizio buffet, NIENTE DI CIO', si poteva prenotare un pranzo a base di pizza 1 VOLTA A SETTIMANA.
Mare: colori fantastici ma molto MOSSO, macchè CARAIBI!!! Io e mio marito abbiamo fatto il bagno una volta sola, mia figlia MAI. Se avessi voluto passare la vacanza in piscina mi sarei fermata direttamente in Italia, questo ci ha molto deluso perchè veniva pubblicizzato come mare calmo paragonabile ad una tavola da surf, adatto alle famiglie. Parlando con il personale il loco mi hanno confermato che il mare in questo tratta di costa è cosi, quando è calmo è una rarità.
Grazie Eden per avercelo pubblicizzato così!

Punto di forza
CUCINA E PULIZIA
Punto debole
MARE MOSSO
Note sul volo
SIA IN ANDATA CHE NEL RITORNO IN ORARIO PERFETTO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da cristiano
25 Agosto, 2014
Buonasera, sono stato in questo villaggio dal 16/08 al 23/08 con moglie e figlia. Concordo pienamente con Nicoletta in tutto, sia per i punti a favore che a sfavore. Il mare è bellissimo, ma purtroppo è sempre stato mosso, diversamente da come lo propongono in catalogo, ed è pericoloso fare il bagno anche vicino a riva perchè c'è molta corrente. Un'altra cosa che non mi è piaciuta per niente è la mancanza di dotazione al bagnino di una imbarcazione per lo meno a remi per il salvataggio dei bagnanti. Un pomeriggio l'ho visto partire a nuoto, dopo aver fischiato a due bagnanti che si erano allontanati troppo,e dopo quattro bracciate è ritornato a riva inerme. Per fortuna è andato tutto bene e i due sono rientrati da soli. Per il resto, ottime camere, ottimo cibo e persone molto gentili e disponibili sia nello staff del villaggio che tra gli egiziani che ci lavorano.
1 risultati - visualizzati 1 - 1