Dettagli Recensione

 
Hauza Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

hauza beach - Non adateci

Sono anni che faccio la mia vacanza all'estero e con la Turchese ho fatto 3 di queste.
Mai mi è capitato di trascorrere una settimana come questa presso Hauza Beach resort, periodo dal 12 al 19 agosto 2014.
La struttura, il mare e la località di Sharm El Sheik sono più che accettabili.
Ma il servizio offerto è di scarsissima qualità, il cibo fa schifo (anche se la cucina dovrebbe essere internazionale), pulizia zero, la sporcizia è dappertutto sia nelle camere come nel ristorante dove ti tocca faticare per trovare un tavolo sporco senza posate, bicchieri e tovagliolo (solo chi riesce ad entrare subito trova un tavolo con tovaglioli e posate senza bicchieri, al restante 80% tocca pulirsi da solo il tavolo e per avere un bicchiere di plastica tocca aspettare anche un'ora, i camerieri sono strafottenti ti passano davanti senza neanche fermarsi, non parliamo del self ristoro, i primi trovano qualcosa di decente ma i restanti trovano rimasugli.
l'acqua è imbevibile e con essa fanno il ghiaccio e miscelano i succhi che vengono serviti dai contenitori dispenser.
Alla reception il personale preposto non sa parlare italiano, solo uno di essi riesce a fatica a comprendere.
Le escursioni proposte dalla Turchese, che sconsiglia di affidarsi ad altri operatori, costano più di quanto valgono, ti propongono il noleggio di attrezzature marine o altro mentre gli altri operatori non fanno pagare.
Gli Italiani non sono ben voluti dal personale in quanto unici a lamentarsi, stanno bene solo i Russi che sono la maggioranza.
Non andate in questa struttura di nome.

Punto di forza
inesistente
Punto debole
Personale allo sbaraglio, pulizia zero assoluto, servizio ristoro raccrapicciante, connessine internet solo 2 ore alla settimana, bevande scadenti e calde, code per accesso al self service ristorante e bar, orari apertura bar spiaggia dalle 10-30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 17 per modo di dire perchè spesso non si trovava da bere
Note sul volo
tutto ok
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine