Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

Vacanza bellissima

Io e la mia famiglia siamo appena rientrati da un soggiorno presso questo magnifico resort.
La nostra vacanza, tramite tour operator GOING, è durata 15 giorni (03/08/2014-17/08/2014).
Vacanza indimenticabile.
Posto meraviglioso, relax e divertimento alla grande.
La spiaggia è molto ampia e il mare è raggiungibile tramite pontile. I fondali sono fantastici (sembra di nuotare in un acquario).
Il personale del Resort sempre molto gentile ed educato.
Le camere family sono belle e molto spaziose, la pulizia è ottima.
Il cibo è buono anche se molto speziato e se non sei abituato il tuo stomaco potrebbe risentirne... Il ristorante "San Marino" è più tipicamente italiano e lo chef Alex prepara ottimi piatti di pasta! Per non parlare del pollo che in qualsiasi modo venga cucinato è sempre ottimo!
Per quanto riguarda l'animazione, non potrei chiedere di meglio: nonostante il gruppo si sia appena formato (ci sono ragazze/i alla prima esperienza come animatrici/animatori) sono in ottima sintonia e fin da subito hanno svolto il loro lavoro in modo egregio. Sempre presenti ma mai invadenti, grazie a loro puoi fare anche piccole attività durante la giornata e divertenti giochi di aggregazione. È stata la prima vera vacanza con i miei bimbi di 6 e 10 anni, poterli lasciare a giocare al miniclub con Veronica e Selene ci ha permesso di fare lunghe e belle nuotate in mezzo ai pesci...
Il capo villaggio Lamberto lo si può definire un personaggio poliedrico sempre presente ed attento a tutto, ed è un bravissimo artista, grazie a lui abbiamo assistito a delle serate di spettacoli e cabaret molto belli, interagendo e spesso facendo partecipare anche gli ospiti.
Crystian (il capo animazione), Fabrizio (sport), Simone (attività diurne), Sara (contatto) ed Elisa (coreografa e fitness) hanno sempre una battuta pronta per rallegrarti la giornata, sempre disponibili e con il sorriso.
Anche l'assistenza al cliente è molto funzionale e Michela è sempre pronta a darti una mano in caso di bisogno.
In sintesi, lo staff della Going contribuisce al successo della vacanza cosi come anche lo staff dell'animazione internazionale che tutti i giorni proponevano balli, attività e giochi di gruppo spesso in accoppiata con lo staff Going.
Una piccola pecca della struttura è che, essendo molto grande, dispone di pochi servizi igienici presso le tre piscine e l'igiene ogni tanto lascia a desiderare soprattutto per quanto riguarda la pulizia dei bicchieri utilizzati presso le piscine. Nonostante queste "piccole" pecche la struttura è molto buona.
Viaggio consigliato per tutti.

Punto di forza
Animazione con lo staff Going
Punto debole
Pochi servizi igienici in giro per la struttura
Note sul volo
Volo ottimo ma aereo scomodissimo e con poco servizio ristoro
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine