Dettagli Recensione

 
Jaz Dar El Madina
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Bel posticino...

Ho soggiornato in questo villaggio dal 5 al 19 luglio 2014. Devo dire 2 settimane trascorse ottimamente. Si mangia in modo discreto (non siamo certo in Italia ma dignità a piovere...), la spiaggia è abbastanza vicina e inoltre l'acquapark con ingresso gratuito è stato molto utile avendo bimbi piccoli. I servizi in spiaggia sono ben strutturati per la presenza tre chioschi dove potersi rifocillare di tutto il necessario (dai panini, pizza, dolci, pop corn e zucchero filato alle bevande varie, caffè etc.) e di un bar a disposizione dei clienti del Sol y mar che ti permette i pranzare in spiaggia senza raggiungere il ristorante principale.
La sera si possono visitare gli altri 4 hotel del comprensorio usufruendo dell'animazione e dei punti shopping presenti nelle altre strutture.
Comoda anche la posizione in prossimità dell'aeroporto (affatto rumorosa) che consente di raggiungere l'hotel in pochi minuti.
Sempre grande In Viaggi! Un grazie in particolare a MOMI responsabile In Viagggi per Marsa Alam, persona splendida, molto disponibile e davvero capace con i clienti.

Punto di forza
Mare e struttura non troppo grande e dispersiva. C'è tutto ma a portata di mano!
Il ristorante italiano: grandioso!
Punto debole
Il fatto che il villaggio non è proprio in prima linea sul mare e quindi leggermente scomodo per chi ha bimbi piccoli dato il caldo infernale. Anche se, c'è da dire, che con una passeggiata di 5 minuti si raggiunge la spiaggia che ha accesso diretto al mare.
Una nota dolente anche per l'animazione... davvero un po' scadente soprattutto negli spettacoli serali.
Note sul volo
In ritardo di un'ora al ritorno e posti un pochino stretti ma nient'altro da eccepire.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine