Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

Giudizio su Eden Village Caesar Bay Resort

Vacanza dal 13/07/14 al 20/07/14. Ci hanno avvisato il giorno prima della partenza, dello spostamento del viaggio di un giorno e anziché con volo diretto con scalo intermedio; da Roma a Milano e poi ad El Alamein (indecente). Il viaggio effettivo, tutto con sole tre ore di ritardo e complessive sei in areo con solo un bicchiere d'acqua da parte delle compagnia aerea.
Quando siamo arrivati il villaggio era ancora un cantiere in corso, con parte delle strutture dichiarate sul dépliant non funzionanti o ancora da realizzare. Dalle caratteristiche complessive del villaggio non si riesce a capire come fa ad essere qualificato cinque stelle. Il prezzo però lo è. Veramente indecente nel suo complesso. Il mare su sette giorni di permanenza è stato sei giorni mosso e la settimana precedente stessa cosa. Cucina e cibo scadenti. I ragazzi dell'animazione, pur se da ammirare per l'abnegazione, si occupano dalla ricezione degli ospiti agli spettacoli serali in una specie di teatro.
Al rientro l'orario di volo veniva ulteriormente cambiato, eliminando lo scalo (indecente)di Milano, ma in compenso rientravano a Roma alle tre di notte.
Secondo me villaggio, sito e tour operator da cancellare.

Note sul volo
Sconcertante. Completamente diverso da quello indicato sul pacchetto acquistato
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
23 Luglio, 2014
Ciao Valter,
in merito alle modifiche dei voli ci teniamo a precisare che, come Tour Operator, non gestiamo direttamente gli operativi volo. Per questo all’interno dei nostri cataloghi e sui documenti di viaggio, specifichiamo che gli orari possono subire variazioni in base alle direttive delle compagnie aeree.
L'Eden Village Caesar Bay Resort è una struttura di nuova realizzazione e, come specificato a catalogo, era previsto un avvio in soft opening. Va da sé che i servizi offerti non sono qualitativamente paragonabili a quelli che troveresti nella stessa struttura dopo qualche mese di rodaggio, e anche il prezzo richiesto ai clienti per soggiornarvi è differente.
Il nostro chef elabora ogni giorno un ricco buffet che possa soddisfare i palati più differenti dei presenti, sebbene questo compito non sia semplice. Utilizzeremo il tuo suggerimento per migliorare il servizio ristorazione. Infine i nostri ragazzi dell'animazione si impegnano duramente ogni giorno per offrire il miglior intrattenimento possibile organizzando spettacoli e iniziative. Gli ospiti ci hanno inviato feedback molto positivi in merito.

Ti ricordiamo che per maggiori informazioni e assistenza è possibile contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0721 442390, disponibile 24h.
1 risultati - visualizzati 1 - 1