Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

vergogna

In data 16/05/2014 ho acquistato dall'agenzia Borsa Viaggi, il pacchetto per questo nuovo villaggio con partenza alle ore 6,00 da Verona e arrivo alle ore 9,00 a Marsa Matrouh, alle ore 12,39 del 3/7/2014 dopo aver richiesto telefonicamente notizie sui documenti di viaggio, mi è arrivato il materiale tutto come previsto. Alle ore 14,05 variazione d'orario, si parte alle ore 13,20, e va bene ci può stare ma, non è finita, Verso le ore 17,00 mi chiama al telefono l'operatore della Borsa Viaggi e scusandosi per il disagio mi comunica un'ulteriore modifica da parte della Eden Viaggi e a suffragio di quanto mi diceva mi avrebbe girato coppia del fax arrivatogli, partenza alle ore 5,00 ma, così parlando non mi accenna la cosa più importante, che la partenza alle 5,00 è a Milano Malpensa e non più a Verona, pertanto sono dovuto partire alle 21,45 da casa portarmi al parcheggio dell’aeroporto ca. 90 Km. Dall'aeroporto con pulmino trasportato fino alla Malpensa, per essere presente al CHECK-IN DEL VOLO alle 3,00 e questo è avvenuto puntualissimo, c'è una cosa da dire che l'area imbarchi, non apre prima delle 4,15, così, tutti a girare come tanti zombi per l'aeroporto deserto, alle 5,20 (in ritardo) la partenza, arrivo a Marsa Matrouh alle 8,50, disbrigo delle pratiche e partenza per il villaggio con arrivo alle 11,25, consegna dei documenti e ritiro chiavi della camera (MAGARI), alla consegna dei documenti ci comunicano che non ci possono consegnare le camere se non dopo circa un'ora perché non sono ancora pronte, nel frattempo ci consigliano di andare a pranzo, verso l'1,15. Ci viene consegnata la chiave e ci avviamo verso la camera, come entriamo ci accorgiamo subito che qualcosa non va, macchie scure sul pavimento, su un comodino c'è pure un barattolo di medicinale lasciato sicuramente da chi ha soggiornato prima di noi, ci lamentiamo e dopo circa 20 minuti arriva l'addetto alle pulizie che lava il pavimento e altro, nel frattempo aspettiamo le valige (che non arrivano) dopo 3 interventi presso l'assistente Eden, le valige arrivano e sono le 15,15.
In pratica per un volo di ca. tre ore o poco più, chi hanno tenuto in ballo 17,30 ore, più che andare a Santo Domingo (e non è finita).
IL RITORNO
Partenza programmata alle ore 11,00 con arrivi alle 14,14 (magari) cambio orario partenza alle ore 17,40 con arrivi alle 21,35, e invece no!
Riconsegna delle chiavi alle ore 13,00 con partenza dal villaggio alle ore 14,40 macché anche qui cambiato orario, partiamo dal villaggio alle ore 17,00 partenza dell'aeromobile alle ore 20,15 circa con relative scuse da parte del capitano per il ritardo, arrivo a Milano Malpensa alle 23,55, partenza da Milano Malpensa con il pulmino alle ore 0,25 arrivo a Verona alle ore 2,25 molto bravo e veloce l'autista, andati al parcheggio macchina e ripartiti verso casa alle ore 2,50 avvivandovi alle ore 3,30 esatte tutto senza alcunché da mangiare, pertanto altre 14,30 ore di viaggio se così si può dire.
Eden Viaggi, anziché mandare in onda lo spot con l'omino che misura quanti passi ci sono tra un ombrellone e l'altro, vedi di rispettare quanto vendi nei tuoi pacchetti viaggio e non trattare gli acquirenti come fossero dei pacchi.

Punto di forza
Personale e ristorazione
Punto debole
Mare e troppe salite e discese
Note sul volo
Una apocalisse
Consigliato a
Nessuno
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Commenti

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Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
23 Luglio, 2014
Ciao Bigio,
come Tour Operator non gestiamo direttamente gli operativi volo che dipendono invece dalle compagnie aeree. Per questo sui cataloghi e sui documenti di viaggio specifichiamo sempre che gli orari possono subire delle variazioni. Il nostro impegno è quello di comunicarvi eventuali modifiche all'operativo voli con le adeguate tempistiche e di mettere a disposizione un servizio navetta che permetta ai viaggiatori di raggiungere l’aeroporto di partenza.
L'Eden Village Caesar Bay è una struttura di nuova realizzazione e proprio per questo l'apertura era programmata in soft opening. All'interno di alcune camere del complesso si sono verificate delle problematiche relative alla pulizia e, come da te riportato, il nostro staff si è immediatamente adoperato per sistemare velocemente la stanza.
Le avverse condizione meteorologiche hanno fortemente condizionato la possibilità di poter fare il bagno in totale relax. Possiamo assicurarti che il punto mare è molto apprezzato dai nostri ospiti e gli ultimi feedback ricevuti sono positivi. Inoltre non stiamo riscontrando problemi nella balneazione.

Per un confronto diretto, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti al numero 0721 442390, disponibile 24h, 7 giorni su 7.


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