Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

IL MIO RISCONTRO A MARSA MATROUH

La struttura è stata aperta a fine giugno, molto bella e curata. Stavano ultimando solo le Junior suite percui chi aveva prenotato è stato sistemato in altre camere con benefit in loco.
E' stata una settimana dove c'era un po' di vento per cui sono stati obbligati a chiudere gli ombrelloni in spiaggia. Il bar in spiaggia era funzionante e si poteva fermarsi per uno snack o per un pranzo veloce. Il personale era molto disponibile per qualsiasi richiesta.
Negli ultimi giorni non c'è stato piu' vento ed abbiamo potuto godere a pieno della spiaggia e farci fantastici bagni.
L'animazione Eden piacevole e non invadente.
Nel complesso una bella bellissima vacanza in un contesto naturale meraviglioso.

Punto di forza
Spiaggia bellissima, camere curate e pulite, personale gentile e disponibile
Note sul volo
MOLTO BUONO
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Denis
09 Luglio, 2014
Non so dove sei stata tu ma la prima settimana di apertura in questo villaggio, giovedì venerdì e sabato era esposta la bandiera rossa e non era assolutamente possibile fare il bagno...
Inviato da Samuele
09 Luglio, 2014
Sei sicura che siamo stati allo stesso villaggio??? Ultimi 3 giorni era impossibile fare il bagno. Se vuoi ti mando i video e le foto. Oppure lavori all'eden viaggi???
Inviato da aldo
10 Luglio, 2014
PENSO TU STIA FACENDO DELL'IRONIA oppure non eri in quel villaggio
Inviato da liliana
10 Luglio, 2014
Confermo che giovedì, venerdì, sabato c'era bandiera rossa ed era assolutamente impossibile fare il bagno. Non prendiamoci in giro! Forse Eden farebbe meglio, a questo punto, invece di far pubblicare commenti ad hoc, facilmente sbugiardabili, a dire che la prima settimana, in effetti, il villaggio non corrispondeva ai loro standard, altrimenti uno crede che questi siano i loro standard!!!
Inviato da lorenzo
10 Luglio, 2014
Ma sei sicuro che il villaggio era lo stesso o scusa l'espressione hai le fette di salame agli occhi? La spiaggia mai pulita, il mare sempre mosso, il villaggio un cantiere con centinaia di persone che sono state male.
Inviato da monserrat
10 Luglio, 2014
Ma per carita! è evidente che la tua recensione non è reale, certo dopo il macello che hanno combinato vogliono rimediare cosi, certo che lavori per la eden e certo che non eri li in vacanza non sai cosa stai dicendo.
Inviato da monserrat
10 Luglio, 2014
Non fare queste cose si vede dalla forma di scrivere che tu non eri un ospite, tutti sappiamo che fate queste recensioni fasulle quando volete attirare clienti, ma ormai ve la siete cavata(la fossa) da soli con questa apertura.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da carmine
10 Luglio, 2014
Ciao. Dovrei partire per il 20 luglio è possibile avere delle foto delle strutture ed in quale condizioni si trova realmente. Grazie.
Inviato da silvana
10 Luglio, 2014
forse la signora ha confuso il villaggio, il bagno non è mai stato possibile farlo per il vento ed hanno tolto tutti gli ombrelloni sulla spiaggia ed in piscina, non si è accorta che un signore stava annegando per le onde.
Inviato da Eden Viaggi
14 Luglio, 2014
Ciao Claudia,
nella prima settimana di apertura della struttura abbiamo ricevuto alcune segnalazioni legate alle camere; in particolare gli ospiti segnalavano l’assenza di alcuni oggetti all'interno delle stesse. Insieme ai nostri assistenti ed al Manager della struttura siamo intervenuti per fornire tutto quanto necessario ai nostri clienti, in particolare nell'ultimo blocco di camere realizzato.
Il vento forte che ha caratterizzato alcuni giorni della settimana non ha permesso di fare il bagno, fortunatamente negli ultimi giorni la situazione è migliorata.

Siamo contenti di sapere che tu abbia molto apprezzato il nostro personale d'assistenza e d'animazione.
Grazie e bentornata.
10 risultati - visualizzati 1 - 10