Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Migliorerà?

Il villaggio ha delle potenzialità ma non è ancora pronto per accogliere i turisti, non è stato testato correttamente. Settimana inoltre oltremodo ventosa, non si è potuto fare il bagno in mare, di sera non ci stava male un maglioncino. E' solo un caso o la zona, come ci hanno detto, ha queste caratteristiche di ventosità? Bisognava saperlo

Punto di forza
camere deluxe fronte mare
Punto debole
Tanti disservizi, ristorante in spiaggia il primo giorno per il pranzo non sufficiente per tutti, il secondo giorno hanno aperto anche quello centrale a mezzogiorno, norme di sicurezza non rispettate: grate non presenti così come corrimani e griglie di protezione; malesseri vari che hanno colpito tre quarti dei turisti, come mai? Durante la settimana sono state sistemate e messe a punto tante cose.
Note sul volo
orari cambiati più volte così come l'aeroporto (doveva essere El Alamein, molto più vicino)
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Eden Viaggi
14 Luglio, 2014
Ciao Liliana,
come riportato nei nostri cataloghi, la struttura è di nuova realizzazione dunque nelle prime settimane è indispensabile un periodo di rodaggio in cui verificare e controllare i nostri servizi intervenendo ove necessario. Come da te riportato, il nostro staff si è attivato immediatamente (soprattutto per quanto riguarda la sistemazione e pulizia dell’ultimo blocco di camere realizzato) e attualmente i feedback registrati in struttura sono positivi.
Le possibili cause dei problemi intestinali possono essere legate agli sbalzi di temperatura, a colpi di calore e all'assunzione di bevande fredde; eventualità abbastanza diffuse nei periodi di vacanza.

Per maggiori dettagli puoi contattare il nostro Servizio Clienti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1