Dettagli Recensione

 
Alpiclub Caesar Bay Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

EDEN VILLAGE CESAR BAY RESORT

Vacanza rovinata. Vorrei ricordare che non è il mio primo viaggio in quei paesi.

Punto di forza
camere deluxe fronte mare
Punto debole
Molto ventosa spiaggia con uno strato sottile di sabbia dove affiorano parti di roccia calcarea, sabbia piena di tali detriti sguarnita di ombrelli di paglia tipici di quei paesi. Non parliamo della pulizia qua servirebbe una pagina. Troppo isolato impossibile allontanarsi dalla struttura non esistono servizi.
Note sul volo
Scarso andata. Buono rientro
Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cris81
07 Luglio, 2014
Io sono stata una tra le tante malcapitate utilizzate come prima "cavia" per provare questo villaggio.
Ancora in rodaggio, ancora in costruzione solo disservizi, uno dietro l'altro, sarebbe bello sapere se questo lo avete "testato" anche voi della Eden, perchè noi clienti, più che una vacanza è stato una disgrazia essere capitati in quel villaggio!
Comunque mi accingo a breve a fare reclamo scritto, dove indicherò ogni disservizio. Saluti.
Inviato da Eden Viaggi
14 Luglio, 2014
Ciao Aldo,
l’Eden Village Caesar Bay Resort è una struttura di nuova realizzazione e, come specificato a catalogo, era previsto un avvio in soft opening proprio per il rodaggio di tutti i servizi.
Attualmente molte delle esigenze segnalate dai primi ospiti (come ad esempio l’assenza di alcuni piccoli particolari), sono state prese in carico dal nostro staff in loco per permettere a tutti di proseguire la propria vacanza nel migliore dei modi.
Precisiamo inoltre che la posizione del villaggio è ben indicata nel catalogo.

Ad ogni modo, per qualsiasi informazione aggiuntiva il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione (0721 442 390, numero attivo h24).




2 risultati - visualizzati 1 - 2