Dettagli Recensione

 
Bravo Gemma Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

andateci e godetevelo tutto

viaggi ne ho fatti parecchi; ma una struttura così ben gestita in poche occasioni mi è capitato di trovarla, si vede chiaramente che chi gestisce il tutto è davvero in gamba, potrebbe sembrare un po' più caro rispetto altri villaggi ma quel qualcosa che si spende in più è speso bene, un'esperienza da riprovare.
il mare e la spiaggia non sono caraibiche e le scarpette di gomma è meglio averle perché il fondale nei primi metri è parecchio roccioso, la barriera corallina non è quella più ricca del mar rosso ma ci sono diverse varietà di pesci per chi vuole fare snorkeling.
a me e alla mia compagna è davvero piaciuto tanto che penso torneremo sicuramente. dimenticavo, se si va con formula all inclusive è una formula davvero completa con vino ai pasti birra anche al bar della piscina e della spiaggia, pizza nelle ore pomeridiane (veramente buona) e, per l'italiano in vacanza... il caffè a qualsiasi ora.

Punto di forza
per citare tutti i punti di forza del Gemma Beach bisognerebbe elencarli tutti, sì perché a partire dall'arrivo nella struttura ci si sente coccolati e seguiti per qualsiasi esigenza dal personale Eden, l'unico sforzo che devi affrontare è ritirare i documenti della camera... pensano a tutto loro.
arrivati per l'ora di pranzo i ragazzi dell'animazione, dopo aver seguito le pratiche di registrazione, ti accolgono nell'elegante ristorante dove un numero imprecisato di ragazzi egiziani si fa in mille per accontentare ogni tua richiesta; questi ragazzi, secondo me, sono un punto di forza del villaggio come lo sono tutti quelli che lavorano per far funzionare una struttura così perfettamente funzionante, i giardini sono curati in maniera impeccabile ed i profumi che si sentono nel villaggio sono piacevolissimi grazie a tutti i giardinieri che se ne prendono cura.
che dire del ristorante!? innanzitutto tra i tavoli l'aria condizionata non è fastidiosa e non si sentono sbalzi di temperatura che possono causare disturbi e i cibi sono davvero eccellenti e vari, si vede che chi cucina lo fa con passione e professionalità, l'unica critica che si può fare è sulla poca varietà di frutta.
le camere uno spettacolo... spaziose e sempre pulite dotate di frigobar e teiera elettrica per farsi un te o una tisana.
Punto debole
l'unico punto debole come ho scritto prima è forse la poca varietà di frutta
Note sul volo
il volo d'andata con meridiana una sicurezza, il ritorno qualche preoccupazione perché dirottati su verona con mistral (poste italiane) quasi meglio del volo d'andata, peccato che non è stato servito nessun pranzo solo un pacchetto di biscotti e da bere come concordato con il tour operetor
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine